Domenica In, nuova bufera su Mara Venier: imbarazzo generale per le sue parole

Mara Venier nuovamente nella bufera per le parole a Domenica In: imbarazzo generale. Cosa ha detto poi la conduttrice a riguardo, tutto quello che è venuto fuori.

Mara Venier è in onda ogni domenica con la conduzione di Domenica In. Tiene compagnia al pubblico italiano con interviste e non solo. Durante la sua ultima stagione la Venier è finita nella bufera del web. La conduttrice mesi fa ha annunciato che questa sarà la sua ultima conduzione televisiva poiché intende ritirarsi. Tuttavia non ne è uscita nel migliore dei modi.

Bufera a Domenica In per le parole di Mara Venier
Nuova bufera su Mara Venier (foto: ANSA) (arabonormannaunesco.it)

La Venier è stata protagonista, come ormai accade da diversi anni, della conduzione di Domenica In speciale Sanremo andato in onda appena dopo la fine del Festival. Infatti dopo la finale di sabato, la domenica pomeriggio ha ospitato nello studio dell’Ariston tutti, o quasi tutti, i cantanti in gara. E ha letto un comunicato che è stato molto criticato.

Mara Venier ancora nella bufera: la conduttrice ammette lo sbaglio?

Come abbiamo appena detto Mara Venier è caduta nella bufera per aver letto un comunicato dell’AD RAI in cui sono state ricordate solamente le vittime israeliane durante l’attuale conflitto con la Palestina. La conduttrice è stata sommersa dalle critiche ed è stata costretta a rivedere anche i suoi social dove per diversi giorni non è stato possibile commentare sotto le sue foto.

Mara Venier nella bufera per le sue parole
Mara Venier ammetto l’errore (foto: ANSA) (arabonormannaunesco.it)

La polemica dopo diverse settimane non si è spenta e un utente sui social ha dichiarato che secondo lui la conduttrice avrebbe potuto evitare di dire insieme al comunicato Condividiamo tutti. Soprattutto perché non tutti condividono quelle parole. Così anche Mara Venier ha confessato di aver sbagliato e di essersi espressa male.

Ecco le sue parole riportate da Biccy.it: “Infatti, ho sbagliato. Ma non avevo mai letto cosa c’era scritto e mi hanno detto che era un comunicato pacifico. Da qui il mio “Condividiamo tutti”. È stato sbagliato leggerlo.” Tuttavia il commento della Venier è avvenuto solo successivamente ad aver letto a voce alta quel comunicato, un errore notato dal sito.

La Venier ha commesso uno sbaglio e la bufera su questa sua affermazione non si ferma. In molti pensano che l’abbia fatto in buona fede, tuttavia non tutti hanno digerito le parole da lei affermate in diretta TV. Parole che non hanno rispettato chi ha un pensiero diverso da quello condiviso dall’AD durante la puntata speciale di Sanremo.

Gestione cookie