Doc 3 anticipazioni: Andrea si troverà completamente da solo a gestire un evento catastrofico

Imperdibili anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 3: ecco cosa succederà, Andrea alle prese con un momento difficilissimo.

Continua a tenere tutti col fiato sospeso ed incollati allo schermo, Doc – Nelle tue mani 3, la ben nota ad amatissima serie televisiva dal genere medical drama con Luca Argentero, trasmessa su Rai 1. Un successo davvero straordinario, in grado di conquistare un folto e nutrito pubblico di appassionati, grazie alla storia coinvolgente, ai colpi di scena, il pathos e l’evoluzione dei personaggi.

Anticipazioni prossime puntate Doc 3
Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni: evento intenso, Andrea si ritroverà solo – arabonormannaunesco.it – fonte foto: Raiplay

Se già normalmente la curiosità verso Doc 3 è già di per sé altissima, l’interesse e l’attenzione si alzano ulteriormente dinanzi alle anticipazioni delle prossime puntate, con la possibilità quindi di scoprire qualche dettaglio succoso in più rispetto a quanto verrà mostrato. Entrando infatti più nel dettaglio, si tratta della sesta serata della nuova stagione della serie, che andrà in onda giovedì 22 febbraio alle ore 21.30, con due nuove episodi, il numero 11 e 12.

Non mancano aspetti e dettagli da sapere a proposito dei prossimi due episodi, con un punto da tener presente, ovvero che i protagonisti si troveranno a dover affrontare un momento complicato causato da un evento intenso. Andrea Fanti stesso si troverà da solo a gestire una situazione molto difficile. Ma ecco a seguire cosa c’è da sapere sulle anticipazioni di Doc 3.

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 3: cosa succede nei prossimi episodi, attenzione al terremoto

Destano dunque attenzione le anticipazioni delle prossime puntate di Doc – Nelle tue mani 3, a cominciare dal primo dei due episodi tramesso, l’episodio numero 11 dal titolo “Lontani”. In questa puntata, a seguito delle parole di Agnese, il rapporto fra quest’ultima ed Andrea si è incrinato. Andrea è da solo, anche a causa del fatto che Giulia si è recata a Roma per proseguire la propria ricerca.

Doc - Nelle tue mani 3, anticipazioni episodi 11 e 12
Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 3: caos e difficoltà all’Ambrosiano – arabonormannaunesco.it – fonte foto: Raiplay

Il caos non manca nel reparto. La figlia di Diana, colei che Andrea ha rivisto dopo tanto tempo, giunge nella struttura sanitaria e per Teresa trovarle un posto non sarà cosa facile. Intanto c’è Elisabetta, curata da Damiano, una paziente che da qualche tempo lamenta un malessere che potrebbe nascondere una problematica rilevante rispetto alla sua salute.

Si passa poi alle anticipazioni dell’episodio 12, dal titolo “La scossa”, con un terremoto che getta nel panico l’Ambrosiano. Lin teme che la propria famiglia non sia al sicuro, mentre Andrea finisce per trovarsi bloccato in un ascensore. Questi dovrà occuparsi con tutta la sua professionalità ed empatia di una paziente incinta e bloccata con lui. A gestire il reparto totalmente da sola invece ci sarà Giulia. Nel frattempo Ric prende la propria decisione circa la proposta arrivatagli dalla nuotatrice paralimpica Laura. Infine, Martina è protagonista di un incontro sgradevole che potrebbe far salire a galla il suo segreto mentre Federico dovrà compiere un intervento pur non sentendosi pronto.

Gestione cookie