Diletta+Leotta%2C+pochi+giorni+dopo+il+matrimonio+arriva+una+meravigliosa+notizia
arabonormannaunescoit
/diletta-leotta-pochi-giorni-dopo-il-matrimonio-arriva-una-meravigliosa-notizia/amp/
Categories: Notizie

Diletta Leotta, pochi giorni dopo il matrimonio arriva una meravigliosa notizia

Dopo il matrimonio sulla splendida isola di Vulcano, la neosposa Diletta Leotta è pronta ad accogliere una notizia meravigliosa. 

Per la conduttrice di Dazn questi ultimi giorni hanno segnato un momento magico e speciale. Diletta Leotta è recentemente convolata a nozze con il fidanzato Loris Karius, già padre della figlia Aria Rose. Per giurarsi amore eterno, i neosposi hanno scelto la bellezza naturale e mozzafiato dell’isola di Vulcano, dove trascorrere una giornata indimenticabile in compagnia di amici e familiari.

Diletta Leotta: novità in arrivo per la neosposa – Arabonormannaunesco.it

I festeggiamenti si sono prolungati fino a notte fonda alla presenza di molti volti noti del mondo dello spettacolo, come Chiara Ferragni, Elodie e Michelle Hunziker. Complici gli invitati e la loro portata mediatica, i video e le foto della cerimonia sono diventati virali in poche ore, allargando ulteriormente la platea di spettatori e partecipanti alla festa.

La conduttrice di Dazn non ha badato a spese per celebrare il giorno più bello della sua vita: Diletta Leotta si è affidata alla sapienza e alla maestria dell’Atelier Emé per realizzare i suoi numerosi abiti da sposa, sfoggiati in più momenti della giornata. Lo stile di Leotta è riuscito a coniugare modernità e tradizione, senza mai rinunciare alla sua femminilità romantica.

Diletta Leotta: buone notizie dopo il matrimonio con Karius

Il volto di Dazn sta vivendo il suo anno più fortunato: dopo il tanto atteso matrimonio con il fidanzato, Diletta Leotta è pronta a tornare in televisione con un nuovo entusiasmante progetto. Secondo le indiscrezioni pubblicate sulla pagina Instagram di Trash Italiano, Leotta sarebbe stata nominata come possibile conduttrice del reality show La Talpa, la cui messa in onda è prevista a partire dal mese di ottobre su Canale 5.

Diletta Leotta verso la conduzione de “La Talpa”? (Foto Instagram @trash_italiano e @dilettaleotta) – Arabonormannaunesco.it

Per Mediaset si tratta del ritorno di un grande format, il quale aveva appassionato il pubblico per molte stagioni. Dopo una lunga pausa, difatti, l’emittente televisiva ha deciso di recuperare il programma e di rinnovarne i contenuti per un pubblico più giovane. Nonostante Diletta Leotta non abbia ancora confermato o meno l’indiscrezione, l’ufficializzazione della notizia avverrà a breve. Il reality show verrà trasmesso subito dopo il termine della versione settembrina di Temptation Island, altro prodotto di punta di Mediaset. Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione de La Talpa e i fan sono in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte della conduttrice e di Mediaset.

Greta Di Raimondo

Redattrice appassionata di cultura, cinema e spettacolo, racconto le sfaccettature del mondo dello showbiz internazionale e dell’attualità.

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

5 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

2 settimane ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago