David+Parenzo%2C+chi+%C3%A8+e+cosa+fa+la+moglie+%28famosa+e+bellissima%29
arabonormannaunescoit
/david-parenzo-chi-e-e-cosa-fa-la-moglie-famosa-e-bellissima/amp/
Notizie

David Parenzo, chi è e cosa fa la moglie (famosa e bellissima)

Il noto giornalista David Parenzo è legato ormai da diversi anni alla stessa donna, i due nel frattempo hanno avuto ben tre figli.

“Se l’ho conquistata io? Diciamo che ho insistito abbastanza. Non è che mi presentassi con tutte le credenziali in ordine: lei era più giovane, io mi ero appena separato e avevo già una figlia”, ai microfoni del Corriere della Sera David Parenzo non ha risparmiato dettagli sulla sua vita privata, neanche quelli che riguardano lui e la compagna, la loro storia d’amore procede a gonfie vele da un bel po’ di tempo e non pare stiano incontrando ostacoli insormontabili sul loro cammino.

David Parenzo, 48 anni, non ha mai nascosto il suo amore per la donna che ha a fianco – arabonormannaunesco.it (Foto ANSA)

Hanno messo al mondo tre figli: Nathan, Gabriele e Noa Tullia, che hanno rispettivamente dieci, otto e tre anni. Come rivelato dal diretto interessato, Parenzo era già diventato padre in passato, sua figlia Margherita è nata dal primo matrimonio e oggi ha diciassette anni. Tra il giornalista e la sua ex i rapporti rimangono buoni e non esita a definire la loro “una famiglia allargata”. Scopriamo qualche dettaglio invece sulla donna che è attualmente al suo fianco.

Chi è Nathania Zevi, la compagna di David Parenzo

Classe 1984, presto compirà quarant’anni, essendo nata l’11 dicembre a Roma. Nathania Zevi è una delle giornaliste più apprezzate della sua generazione, si è fatta conoscere al grande pubblico per importanti programmi televisivi come Agorà, andato in onda su Rai Tre, ma anche per il lavoro svolto altrove. Non è un caso che in passato le sia stato consegnato, tra le altre onorificenze, anche il Premio Biagio Agnes. Il suo curriculum parla da solo: dal master alla Columbia Journalism School, all’esperienza al TG3, passando per la scrittura.

David Parenzo è legato da diverso tempo alla giornalista Nathania Zevi – arabonormannaunesco.it (Foto ANSA)

Nel 2007 è infatti finita sugli scaffali di tutte le librerie dopo aver pubblicato il suo primo romanzo, intitolato Ti racconto la mia storia – Dialogo tra nonna e nipote sull’ebraismo, confezionato a quattro mani insieme alla nonna Tullia Zevi. Come i più già sapranno, da diversi anni è legata al collega David Parenzo, dal quale ha avuto i tre figli Nathan, Gabriele e Noa Tullia. I due non sono sposati, al contrario di quanto si pensi.

“Abbiamo costruito insieme affetti solidi. Ci chiamiamo marito e moglie anche se non siamo sposati e con la mia ex i rapporti sono ottimi”, aveva spiegato lui in una lunga intervista concessa circa un anno fa ai microfoni della redazione del Corriere della Sera. E non solo perché poi aveva aggiunto: “Nathania lenisce il mio egocentrismo: quando torno a casa, gasato per una bella intervista, mi fa: ‘Ok, ora butta la spazzatura’”.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

1 giorno ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

7 giorni ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

1 settimana ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago