Eurospin ha preparato una serie di promozioni a solo 1 euro. Scopriamo insieme che cosa è possibile acquistare
Viviamo in un periodo in cui rincari e inflazione stanno pesando parecchio sui portafogli degli italiani. Da qualche tempo a questa parte, ci sono stati moltissimi aumenti, in diversi settore.
In particolare, il settore energetico e quello alimentare sono aumentati parecchio, anche per ciò che concerne cose semplici, come pomodori e verdure varie. In un contesto in cui i prezzi aumentano, è necessario ingegnarsi, in modo da gestire le spese in modo adeguato.
Le famiglie, che hanno molte spese, soprattutto se vi sono molti figli, tendono a risparmiare il più possibile, e questo lo si può notare anche da dove scelgono di recarsi, per fare la spesa. E di solito, vanno dove è più conveniente, dove ci sono offerte che possano venire incontro alle loro esigenze.
In linea generale, l’Osservatorio Nazionale Federconsumatori ha fatto una stima del possibile aggravio delle spese, per le famiglie, nel 2025. Ebbene, ne è venuto fuori che tale aggravio si aggirerebbe sui 912,20 euro.
In un contesto in cui i rincari si fanno sentire, ci sono anche realtà che propongono offerte che possono contribuire al risparmio sulla spesa alimentare.
Eurospin, parte l’offerta tutto a 1 euro: in cosa consiste
Oggigiorno, prendersi cura di noi stessi è fondamentale, e farlo con cura, significa partire da un’alimentazione corretta.

Uno stile di vita sano, infatti, consente di prevenire malattie, renderci più carichi nel corso della giornata, e sentirsi maggiormente in salute. Tutto questo ha un grande valore, e a ciò si aggiunge anche il fattore prezzo.
Quando ci sono offerte interessanti, può essere utile consultarle, in modo da preparare ricette sfiziose, con un occhio di riguardo anche al costo. E a proposito di risparmio, Eurospin, a partire dal 13 al 23 febbraio 2025, propone delle offerte su alcuni tipi di alimenti, il cui prezzo è 1 euro.
Tra gli alimenti da tenere in considerazione al suddetto costo troviamo, tra i surgelati: minestrone, bastoncini gusto granchio, vongole sgusciate, panciottini, bastoncini di verdure, spalla cotta.
Per quanto concerne i salumi, ci sono confezioni di arrosto di tacchino affettato, che si potrebbe abbinare, allo stesso prezzo, con fettine di formaggio fuso light, magari in un buon panino.
E ancora, sempre a un euro, è possibile acquistare tramezzini assortiti, yogurt di vario genere, pasta, scatole di polpa di pomodoro a pezzetti, olive verdi e nere a rondelle, riso, pane per tramezzini, succhi di frutta, tè.
Non solo alimenti ma anche prodotti di igiene personale come shampoo, proteggi slip e molto altro ancora. C’è davvero l’imbarazzo della scelta, a un prezzo davvero conveniente.