Cristina Marino taglia i capelli al marito Luca Argentero: il cambio look fai da te

Cristina Marino e il gesto d’amore verso Luca Argentero: gli taglia i capelli e il cambio look è totalmente fai da te. Uno scatto bellissimo.

Sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, stiamo parlando di Cristina Marino e Luca Argentero, i due sono uniti da molti anni e insieme hanno costruito una bellissima famiglia insieme ai loro due figli. Un amore unico, che entrambi cercano di vivere nel modo più riservato possibile.

Cristina Marino look Argentero
Cristina Marino foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Ebbene, proprio in queste ore sono tornati al centro dell’attenzione per uno scatto in particolare che entrambi hanno inserito nella loro pagina Instagram e che oltre ad essere diventata virale, è piaciuta davvero a tutti. Un cambio look, completamente fai da te che si può tradurre in un vero gesto d’amore.

Ma entriamo nel vivo della questione, è l’attore di Doc la cavia in questo caso del cambiamento effettuato su di lui da parte della moglie. E anche il commento che lui stesso ha inserito, non lascia spazio a nessun tipo di dubbio circa quello che ha pensato in quel momento.

Cristina Marino: “Amore estremo” con Luca Argentero

Insomma, i due hanno trovato il modo di sorprendere ancora una volta le persone che li seguono e questa volta con uno scatto che racconta il cambio del look di Luca Argentero: l’attore si è affidato alle mani sapienti della moglie che evidentemente si intende anche di tagli di capelli.

Cristina Marino cambia il look di Argentero
Luca Argentero e Cristina Marino foto Instagram @lucaargentero -arabonormannaunesco.it

“Amore estremo” questa è la didascalia che ha inserito il protagonista di Doc sotto allo scatto che esprime tutta la dolcezza per la moglie, la stessa che pure lei non può fare a meno di ricambiare: nonostante il passare degli anni, i due sono sempre più innamorati e felici. Un particolare che non fanno davvero nulla per nascondere e che è davvero palese agli occhi di chi li segue da sempre.

Un grande amore cominciato diversi anni fa e che è stato reso ancora più unico dalla nascita del loro due figli, gli stessi che la coppia ha sempre cercato di tenere il più lontano possibile dagli occhi indiscreti delle telecamere e anche dei social: i loro volti, infatti, non sono mai stati mostrati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

 

Ad ogni modo, anche dal punto di vista professionale il tutto va davvero a gonfie vele e se lei si dedica alla sua impresa e qualche volta anche alla tv, Argentero prosegue la sua carriera come divo del piccolo schermo. Una cosa è certa, la sua famiglia è la prima fan.

Gestione cookie