Costanza Caracciolo, confessione intima sulla sua famiglia: ci sono riusciti per la prima volta

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivata la prima volta per Costanza Caracciolo: l’ex velina si confessa sui social.

Showgirl, modella, conduttrice e anche stilista, ma soprattutto compagna di Bobo Vieri e madre di due bimbe. A trentaquattro anni, Costanza Caracciolo può dirsi una donna completa, che dalla vita ha già avuto tanto. Eppure, anche per persone apparentemente così fortunate, ci sono sempre piccoli desideri o esigenze particolari da realizzare. Costanza Caracciolo ha per esempio ammesso di aver atteso a lungo una prima volta, che il destino beffardo continuava a volerle negare.

Costanza Caracciolo può fare per la prima volta una cosa in famiglia
Arriva finalmente la prima volta per Costanza Caracciolo – arabonormannaunesco.it

La showgirl nata nel ’90 a Lentini ha cominciato a frequentare la tv a diciott’anni con la partecipazione al programma Veline su Canale 5. Vincendo la finalissima insieme alla collega Federica Nargi divenne poi una delle due veline di Striscia la notizia per le quattro stagioni consecutive.

Dopo quell’esperienza Costanza è stata concorrente in vari programmi televisivi, da Pechino Express a Cuochi e Fiamme Celebrities. È stata anche modella e testimonial per marchi importanti di moda. Poi, nel 2011, ha debuttato come attrice cinematografica nel film Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4.

Da tempo Costanza è legata sentimentalmente al calciatore Christian Vieri, con cui ha avuto due figlie. La loro storia d’amore è cominciata nel 2017. Non c’è stato un colpo di fulmine: Costanza Caracciolo ha raccontato di non essere stata particolarmente colpita la prima volta che ha incontrato Bobo. Ma la relazione è cresciuta nel tempo e i due sono sposati in gran segreto nel 2019 e oggi sono genitori di Stella e Isabel.

Costanza Caracciolo: finalmente la prima volta in famiglia

La coppia forma una delle unioni più solide e forse più belle nel mondo dello spettacolo italiano. Ci sono stati anche dei momenti no… In passato, per esempio, l’ex velina ha parlato del momento triste che ha dovuto affrontare: un doloroso aborto. Ma oggi Costanza può permettersi una vita serena e appagante con l’amato e le due figlie. Tempo permettendo.

Spazio per la famiglia: la confessione di Costanza Caracciolo
La storia di Costanza sul terrazzo (Foto: Instagram @costy_caracciolo) – arabonormannaunesco.it

Sui social, la Caracciolo ha di recente espresso un po’ di disappunto per un progetto familiare a lungo rimandato. In pratica, l’ex velina ha fotografato il terrazzo di casa, dove solo visibili tante belle attrezzature per la vita all’esterno: giostrine, divano, sdraio, tavoli… “Finalmente dopo aver acchittato il terrazzo siamo riusciti a stare un po’ fuori“, scrive la showgirl in una storia su IG.

Giuro che da quando ho comprato tutto per godermelo ha piovuto sempre di più“, si è lamentata. Ma ora Costanza Caracciolo e la sua famiglia potranno godersi lo spazio per la prima volta: le bimbe potranno usare lo scivolo e lei e Bobo potranno spaparanzarsi sul divanetto!

Gestione cookie