Cosa sta succedendo tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli prima di Ballando con le stelle

La presidente della giuria di Ballando con le Stelle non le manda a dire a Selvaggia Lucarelli. Le parole di Carolyn Smith.

Carolyn Smith, ballerina, coreografa ed insegnante di danza molto apprezzata in tutto il mondo, è ormai nota ed amata dal pubblico italiano per via del suo ruolo di presidentessa della giuria di Ballando con le Stelle. A fianco a lei, però, ci sono altri giurati come Guillermo Mariotto o Selvaggia Lucarelli: proprio in relazione a quest’ultima, in questi giorni ci sono delle novità.

Cosa succede tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli
Cosa succede tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli: è un problema (arabonormannaunesco.it / ansafoto)

Sicuramente non è facile giudicare delle performance di ballo svolte da un professionista, l’insegnante, e un totale amatore, il concorrente del programma. Da un lato, infatti, bisogna apprezzare l’impegno e lo sforzo seppur minimo ma, dall’altro, non si può prescindere dall’onestà, soprattutto se si è tecnici come lo è Carolyn Smith. I giudizi sulle esibizioni dei concorrenti, in effetti, capita che creino anche delle tensioni tra i giudici, quando non la pensano allo stesso modo. Quest’anno, però, ancora prima che il programma inizi ci sono già dei problemi.

Cosa succede tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli

Anche quest’anno Carolyn Smith ricoprirà il delicato ruolo della presidentessa di giuria di Ballando con le Stelle, trasmissione che inizierà il 28 settembre. Per quanto i nomi dei giudici non siano ancora stati confermati, si possono considerare pressocché sicure sia la Smith che la Lucarelli, altro pilastro di queste ultime edizioni soprattutto per via delle polemiche che crea o a cui partecipa, nel suo stile pungente e puntuale. La presidentessa della giuria di Ballando con le Stelle, però, sembra non essere così d’accordo con le ultime mosse della collega Lucarelli, soprattutto per quanto riguarda il suo libro Il Vaso di Pandoro e l’inchiesta su Fedez e Chiara Ferragni.

Cosa succede tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli
Cosa succede tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli: è un problema (arabonormannaunesco.it / ansafoto)

Non ho avuto il tempo di leggere il libro“, premette la Smith, aggiungendo però che quando ha l’opportunità di sfogliare le pagine di un volume preferisce letture che migliorano sé stessa. Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip” aggiunge, rivelando di non sapere nulla di questi gossip e quindi di non poter neanche argomentare.

Di fatto, quindi, sembra che la Smith non ami particolarmente il lavoro della Lucarelli e la sua attività di “debunking” sul caso Fedez-Ferragni: chissà se il tema verrà risollevato durante una delle discussioni che spesso animano il tavolo dei giudici di Ballando con le Stelle.

Gestione cookie