Cosa ha sussurrato all’orecchio Djokovic a Kate Middleton: il labiale ha tradito lo sportivo

Quali parole Djokovic ha osato sussurrare all’orecchio della principessa Kate Middleton? Ecco la ricostruzione dell’interazione a Wimbledon.

Qualche giorno fa il mondo intero aveva gli occhi puntati sugli spalti di Wimbledon. A seguire la finale del singolare maschile al Torneo di Wimbledon a Londra tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz era infatti presente la principessa Kate Middleton.

Le parole che Djokovic ha sussurrato a Kate
Djokovic accetta il premio per il secondo posto da Kate Middleton (Foto: Ansa) – arabonormannaunesco.it

Dopo che la notizia della sua partecipazione era trapelata in forma ufficiosa nei giorni precedenti, tutti erano in fervente attesa. E la principessa del Galles non è mancata all’appuntamento: è arrivata nel tempio del tennis, si è goduta la sfida e, a fine, match, ha parlato con i campioni. In particolare con l’atleta serbo.

L’evento ha coinvolto tutta l’Inghilterra emotivamente, dato che si è trattato della seconda apparizione in pubblico di Kate in quasi sette mesi. A marzo la principessa aveva fatto sapere di essere malata di tumore. E a lungo si è sottratta ai sudditi. Si è mostrata solo per la parata per il compleanno del re. Poi, a giugno, Kate aveva scritto sui social che la sua terapia stava facendo “buoni progressi”, per questo in tanti speravano che partecipasse a Wimbledon.

In effetti, Kate Middleton era lì, in tribuna per la finale tra Djokovic e Alcaraz. Tutti, dopo aver visto le immagini della premiazione, si sono chiesti cosa Djokovic abbia detto ha detto a Kate Middleton dopo la sconfitta nella finale di Wimbledon. Il trentasettenne Novak Djokovic non è riuscito a vincere il sesto titolo di Wimbledon, perché battuto da Carlos Alcaraz nella finale del singolare maschile di domenica scorsa, ma ricorderà per sempre questa giornata, dato che ha potuto parlare con Kate Middleton.

Le vere parole che Djokovic ha sussurrato nell’orecchio della principessa Kate

Pare che Kate tifasse per Alcaraz, anche se ha sempre dimostrato simpatia per Djokovic. Da appassionata di tennis, di sicuro riconosce la grandezza sportiva dell’atleta serbo. Proprio Kate aveva auspicato che Novack potesse eguagliare il record di Roger Federer di otto titoli di singolare maschile. Ma evidentemente la principessa non è una brava veggente.

Kate commuove l'Inghilterra a Wimbledon
La principessa Kate sorridente a Wimbledon (Foto: Ansa) – arabonormannaunesco.it

Il tennista è apparso comunque molto emozionato nel momento in cui Kate le si è avvicinato. Le telecamere lo hanno visto avvicinarsi all’orecchio della principessa per sussurrarle qualche parola. Nel corso della conferenza stampa post-match, ovviamente, gli è stato chiesto della sua interazione con Kate. “Novack, che vi siete detti?” E Djokovic ha sorriso tutto contento: “Sì, è stato un privilegio essere di nuovo in sua presenza”, e ha aggiunto. “Le ho solo detto che è molto bello vederla in buona salute. Sembra essere in buona salute“.

Il tennista ha proseguito spiegando che l’apparizione della principessa alla finale deve essere intesa come una notizia molto positiva per tutti, per i sudditi in primis, ma anche per il tennis e per Wimbledon. “Avere qui Sua Altezza Reale è stato incredibile“, ha dichiarato. “È incredibile il supporto che i reali ci hanno dato nel corso degli anni… So che lei e sua sorella giocano a tennis da molto tempo. Quindi rispettano e ammirano davvero il gioco, lo capiscono“.

Gestione cookie