Cosa farà Serena Bortone dopo l’addio alla Rai: nuova vita

Quali saranno i progetti che vedranno protagonista Serena Bortone dopo l’addio alla TV di Viale Mazzini? Ecco alcune notizie. 

Non molto tempo fa è stata organizzata una giornata tanto attesa, quella della presentazione dei palinsesti Rai. Tra i tanti programmi riconfermati pare che non ci sia stato nessuno spazio per Serena Bortone. Infatti, se da una parte a Carlo Conti è stato affidato un incarico così importante come la conduzione del Festival di Sanremo mentre a Stefano de Martino la guida di Affari tuoi, pare che per la giornalista 53enne non vi sia nessun programma in vista.

Il futuro di Serena Bortone dopo l'addio in Rai
Serena Bortone fonte instagram @serenabortone arabonormannaunesco.it

Dopo che la Rai ha cancellato “Che sarà” a seguito delle ben conosciute vicende a cui ha fatto seguito anche un provvedimento disciplinare, alla conduttrice era stato offerto un programma pieno di restrizioni in cui quindi non avrebbe dovuto parlare di politica, di attualità e di argomenti caldi evitando così ogni tipo di rischio. Serena Bortone però non ha accettato tali condizioni ed ha rifiutato l’offerta trovandosi così senza nessun contratto nella TV di via dei Mazzini. Ma cosa ha in serbo il futuro per la giornalista?

Serena Bortone dopo l’addio in casa Rai: ecco cosa farà in futuro

Molti sono stati i volti assenti durante la presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva. Oltre alla mancanza di Amadeus e Fiorello nemmeno Flavio Insinna e Serena Bortone erano presenti in occasione di una giornata così importante.

Il futuro di Serena Bortone dopo l'addio in Rai
Presentazione del libro di Serena Bortone fonte instagram @serenabortone arabonormannaunesco.it

È facile capire quindi che per nessuno di loro ci sarà spazio nella TV di viale Mazzini anche perché è cosa ben nota che Amadeus ha fatto le valigie per passare sulla rete di Discovery.

Dopo che il programma “Che sarà” non è stato riconfermato, la Bortone ha deciso di fare un passo indietro e di lasciarsi alle spalle il lavoro in casa Rai. In base alle indiscrezioni di Davide Maggio sembra che su Rai 3 il sabato sera possa arrivare la giornalista di Sky Maria Latella la quale potrebbe essere alla guida di un nuovo programma di approfondimento trasmesso nell’accesso prime time.

Per ciò che concerne la domenica, pare che uno dei progetti a cui si starebbe pensando è quello di anticipare la messa in onda di Report alle ore 20:15 e non più alle 20:55. Ma dov’è che sarà presente invece Serena Bortone?

Per il momento la conduttrice non ha diffuso nessuna informazione su quello che sarà il suo futuro lavorativo. Tramite Instagram però sappiamo che al momento si sta impegnando nella promozione del suo ultimo libro, A te vicino così dolce.

Infatti è stato organizzato anche un aperitivo con annessa la presentazione del libro di Serena Bortone. Insomma, pare che per il momento non si abbiano notizie sul futuro lavorativo della conduttrice anche se molto probabilmente la Bortone sta comunque lavorando a qualcosa capace di stupire tutti proprio come ha sempre fatto.

Gestione cookie