Conte+e+Osimhen+insieme%3A+la+doppietta+dell%26%238217%3Bestate
arabonormannaunescoit
/conte-e-osimhen-insieme-la-doppietta-dellestate/amp/
Notizie

Conte e Osimhen insieme: la doppietta dell’estate

L’annuncio sulla possibilità di vedere insieme Antonio Conte e Victor Osimhen scuote il mercato: l’obiettivo diventa la Champions League

Da una parte un tecnico che, da quando ha interrotto il suo rapporto professionale col Tottenham Hotspur lo scorso marzo, è stato accostato a tutti i top club europei, oltreché a diverse squadre italiane. Dall’altra uno degli attaccanti più forti in circolazione, uno che ti fa vincere le partita quasi da solo, con una giocata, uno scatto, una progressione devastante.

Antonio Conte tornerà ad allenare il prossimo anno, ma dove ? (LaPresse) – Arabonormannaunesco.it

Stiamo parlando rispettivamente di Antonio Conte e di Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano fresco di delusione per la sconfitta patita nella finale di Coppa d’Africa e già – a proposito di abboccamenti di mercato – dai top club europei e sauditi.

Mentre per Conte, reduce dall’annunciato anno sabbatico, è scontato il ritorno sulle scene, la permanenza dell’attaccante nigeriano a Napoli è alquanto in bilico. Anzi, se dovessimo scommettere il classico un euro, diremmo che la prossima estate sarà quella dell’addio di Osimhen agli azzurri. 

Nonostante il ricco rinnovo contrattuale, firmato a ridosso di Natale, con cui Osimhen si è legato ai colori azzurri fino al 2026, le indiscrezioni ricorrenti accreditano sempre più la cessione del bomber. La caccia all’ex capocannoniere della Serie A è già in corso, con le inglesi, le spagnole e anche il Bayern Monaco, a contendersi il campione. Già, i bavaresi.

C’è chi ha ipotizzato uno scenario che porrebbe il Bayern Monaco tra i favoriti per la prossima Champions in caso di doppio colpaccio. Non è difficile immaginare chi potrebbe ‘accompagnare’ il centravanti nella sua nuova avventura in terra teutonica.

L’ipotesi di Ravanelli su Conte e Osimhen

Intervenuto in diretta a TvPlay nel corso della trasmissione ‘Gol di tacco’, Fabrizio Ravanelli ha parlato del possibile futuro di Antonio Conte. Lo scenario ipotizzato dall’ex attaccante della Juve ha funto da viatico anche per il possibile arrivo in Germania dell’attaccante nigeriano.

Osimhen – Conte, la suggestiva ipotesi di Ravanelli (LaPresse) – Arabonormannaunesco.it

Io Conte lo vedrei benissimo al Bayern Monaco, dove troverebbe una squadra fortissima con una società organizzata. Nelle sue mani i tedeschi tornerebbero a vincere tutto“, ha esordito.

Se il Bayern prendesse Conte e Osimhen vincerebbe la Champions League, ne sono sicuro. Nel caso dovrebbe partire Kane? Assolutamente sì. Servono attaccanti in grado di far giocare bene le squadre, non solo quelli bravi a far gol“, ha sentenziato Ravanelli caldeggiando così l’arrivo del formidabile giocatore del Napoli in uno dei club più prestigiosi d’Europa ora alle prese con un periodo difficilissimo. La recente sconfitta con la Lazio in Champions ha fatto tremare ulteriormente la panchina di Tuchel. 

Alessio Cherubini

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

1 giorno ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

1 settimana ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago