%E2%80%9CCome+sta+Kate%3F%E2%80%9D%2C+la+risposta+di+William+fa+rabbrividire+i+fan%3A+le+%28reali%29+condizioni+della+Principessa
arabonormannaunescoit
/come-sta-kate-la-risposta-di-william-fa-rabbrividire-i-fan-le-reali-condizioni-della-principessa/amp/
Notizie

“Come sta Kate?”, la risposta di William fa rabbrividire i fan: le (reali) condizioni della Principessa

Il Principe William ha risposto a una domanda che gli è stata fatta durante un evento pubblico: ecco come sta davvero la moglie Kate.

In questi mesi, c’è infatti stata tanta preoccupazione per la Principessa del Galles, che è stata sottoposta ad un intervento d’urgenza all’addome. Da allora, si è rintanata nella loro casa e ha iniziato un lungo periodo di convalescenza. Lo staff di Buckingham Palace ha infatti fatto sapere che la Middleton potrebbe tornare a mostrarsi in pubblico per le festività pasquali. Nel frattempo, la Royal Family continua a tremare per via della malattia di Re Carlo, annunciata all’improvviso e che ha portato molta paura tra i sudditi.

William risponde alla domanda, ecco come sta Kate (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Il Principe William è, nel frattempo, tornato tra la folla e sta partecipando a diversi eventi organizzati dalla Royal Family. In uno di questi, gli è stato chiesto come stesse Kate.

Come sta Kate Middleton? Cosa ha risposto William

Il futuro Re d’Inghilterra ha partecipato ad un evento presso l’ippodromo di Wrexham, per il giorno di San David, e si è mostrato sempre più sorridente agli occhi dei britannici. Qualcuno del pubblico gli ha chiesto all’improvviso: “Come sta Catherine?“, riferendosi appunto alle condizioni di salute che hanno colpito recentemente sua moglie. Il Principe del Galles ha però preferito non commentare, lasciando un velo di privacy su tutta la faccenda. Subito dopo, un’altra persona gli ha chiesto “Posso farmi un selfie, per favore?“, e lui ha risposto: “Posso salutare la squadra? Ritornerò“.

Come sta Kate, la risposta di William (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

In quella occasione, William ha bevuto shot con il comproprietario del Wrexham Rob McElhenney durante il suo viaggio e, fuori dal club, ha anche condiviso un dolce momento con una bambina di tre anni che gli ha regalato un narciso, il fiore tradizionale del Galles che viene tradizionalmente indossato il giorno di San David. Il Principe ha inoltre incontrato gli scolari della Ysgol yr Holl Saint a Gresford (Wrexham) e ha avuto la fortuna di assistere a un’esibizione di canti e danze popolari da parte degli alunni.

Tra i britannici continuano intanto le speculazioni sulle reali condizioni di salute della principessa del Galles. A tal proposito, ha parlato un portavoce reale che ha affermato che la Middleton continua a stare bene. Kensington Palace fornirà inoltre aggiornamenti sui progressi di Sua Altezza Reale solo quando ci saranno nuove informazioni significative da condividere. I sudditi si sono infatti detti emozionati all’idea di rivedere presto l’amatissima Kate sorridere e abbracciare la folla, come d’altronde ha sempre fatto nel corso degli anni.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

1 giorno ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

1 settimana ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago