Come si è presentato Massimo Ciavarro al matrimonio del figlio Paolo: vestito così

Massimo Ciavarro poco incline ai fotografi si è presentato con un look particolare che rispecchia il suo spirito libero.

Il mondo del gossip è in fibrillazione: la coppia più chiacchierata del Grande Fratello Vip 2020, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ha detto il fatidico sì in un matrimonio da favola. La cerimonia, celebrata nella serata di venerdì 12 luglio, ha visto amici e familiari riunirsi a Forte dei Marmi per festeggiare l’amore dei due, coronato da un romantico scambio di promesse in spiaggia e una festa in piscina che ha illuminato la notte fino all’alba.

Paolo Ciavarro matrimonio
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno celebrato da poco il loro matrimonio da favola (Credit:Ig@cliziaincorvaia
e
paolociavarro) – (www.arabonormannaunesco.it)

Forte dei Marmi non è stata una scelta casuale per Clizia e Paolo. Questo angolo incantato della Versilia ha un significato speciale: è lo stesso luogo dove, nel 1983, i genitori di Paolo, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, si sono conosciuti e innamorati sul set del film “Sapore di Mare 2 – Un Anno Dopo“. Un luogo intriso di ricordi e sentimenti, perfetto per sigillare un amore nato sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia.

Il look del padre dello sposo: elegante e romantico

La data originaria delle nozze era fissata per ottobre, ma le circostanze legate alla salute di Eleonora Giorgi, in cura contro un tumore, hanno spinto Clizia e Paolo ad anticipare il grande giorno. Un gesto d’amore e di rispetto verso la madre dello sposo, che ha potuto così partecipare a uno dei momenti più importanti della vita del figlio.

Nina, la figlia maggiore di Clizia nata dalla relazione con il cantante Francesco Sarcina, ha svolto il ruolo di damigella d’onore, mentre il piccolo Gabriele, figlio della coppia, era il paggetto, aggiungendo un tocco di tenerezza alla cerimonia.

Massimo Ciavarro look
Il look di Massimo Ciavarro al matrimonio del figlio – (Credit: Instagram) – (arabonormannaunesco.it)

Clizia ha scelto per l’occasione un abito bianco da sogno firmato Galia Lahav, impreziosito da un anello di diamanti e rubini donatole dalla suocera, Eleonora Giorgi. Paolo, elegantissimo, indossava un completo sartoriale di Luigi Bianchi Cerimonia. Un abbinamento perfetto per una coppia che ha sempre fatto dell’eleganza il suo marchio di fabbrica.

Non sono passati inosservati gli outfit della celebre ex coppia di attori. Se Eleonora Giorgi ha scelto il blu come colore primario del suo completo,  Massimo Ciavarro ha optato per un marrone. L’attore infatti si è presentato con un completo in giacca e cravatta. La giacca dalla tonalità brown è stata arricchita da un dettaglio floreale sul revers. Un tocco allegro e romantico allo stesso tempo che ha dato più personalità al look.

La cerimonia, intima ma punteggiata da volti noti, ha visto la partecipazione di molti ex gieffini, tra cui Edoardo Donnamaria, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, sorella della sposa. Un raduno di stelle del reality che ha aggiunto ulteriore glamour alla serata.

Gestione cookie