Come procede la guarigione di Kate Middleton: trapela l’agghiacciante verità sulle sue condizioni

Iniziano a trapelare le prime informazioni riguardo alla guarigione di Kate Middleton. Ecco come sta andando il suo decorso.

Dopo aver subìto un intervento all’addome, Kate Middleton si è spostata dall’ospedale per trascorrere questo periodo di recupero insieme a tutta la sua famiglia. Insomma, questo è un 2024 alquanto sfortunato per la casa reale. Infatti, a seguito dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposta Kate Middleton, a Re Carlo III è stato appena diagnosticato un cancro per cui tra non molto dovrà iniziare una cura.

Come sta la principessa Kate Middleton
Kate Middleton fonte instagram @_kate_middleton_royal arabonormannaunesco.it

Anche se all’inizio Kate stava trascorrendo il suo periodo post-operatorio all’interno della residenza di Adelaide Collage che si trova a Windsor, pare che la principessa abbia modificato i suoi piani per essere più vicino al suocero. Attraverso questo spostamento, i media locali sono stati in grado di avere ulteriori informazioni riguardo allo stato di salute della principessa del Galles. Come sta oggi Kate Middleton?

Le condizioni reali di Kate Middleton

Attorno alle condizioni della principessa c’è stato silenzio assoluto fin dai primi giorni. Nessuna dichiarazione è stata fatta da Palazzo Reale.

Come sta la principessa Kate Middleton
Kate Middleton e famiglia fonte instagram @_kate_middleton_royal arabonormannaunesco.it

Trattamento diverso invece è riservato per la malattia di Re Carlo III. Infatti, riguardo al monarca sappiamo che ha già iniziato la cura e che si è mostrato anche in occasione della messa. In base a ciò che riporta il The Daily Mail, durante questo fine settimana Kate è andata a Sandringham luogo in cui passerà del tempo con il marito e con i figli.

I media infatti sono d’accordo con l’affermare che il Principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis insieme ai genitori si sono recati nella tenuta reale di Norfolk in cui alloggia Re Carlo III. Nonostante Kate abbia lasciato l’ospedale a seguito di intervento chirurgico circa 12 giorni fa, pare che secondo una fonte, per lei la situazione post operatoria stia andando più che bene: “Kate si sta riprendendo bene. Non vedevo l’ora di cambiare scenario e di potermi rilassare a Norfolk mentre i bambini si sfogavano con William.”

Attraverso la dichiarazione giunta da Kensington Palace riguardo allo stato di salute della principessa, pare che un portavoce il 17 gennaio abbia affermato che ci sono poche probabilità che torni alle funzioni pubbliche prima della settimana di Babbo Natale. Altre fonti inoltre hanno riferito che quest’operazione non ha nulla a che fare con un probabile cancro.

Riguardo al principe William, sappiamo che abbraccia a pieno il suo nuovo ruolo. Attualmente si trova di fronte numerosi doveri reali dopo tre settimane trascorse per curare la sua famiglia. In diverse occasioni, il principe William ha voluto ringraziare tutti per i messaggi affettuosi indirizzati verso il padre e verso la moglie.

Gestione cookie