Mina Settembre 3, ecco come finisce l’amata fiction. Gelsomina e Jonathan fanno delle scelte inaspettate. Tutte le anticipazioni.
Finale ricco di colpi di scena per la terza stagione di Mina Settembre. La popolare fiction, in onda su Rai Uno,. si è conquistata un posto sul podio delle serie più viste. Ha ottenuto punte di share del 25%, con oltre 4,6 milioni di spettatori, un risultato che ha battuto su tutti i fronti la concorrenza Mediaset, che ha scelto di mandare in onda su Canale 5 la neo soap turca Tradimento. Ma come finisce Mina Settembre?
Secondo alcuni spoiler diffusi in rete l’amata assistente social si troverà a fronteggiare un problema del tutto personale. Nell’ultima puntata ha scoperto che Viola si è avvicinata alla madre biologica, e che Domenico era al corrente di tutto. Mina, delusa dal marito, si allontana da lui. Diffida e non comprende il suo modo di fare, ma soprattutto è in ansia perché la figlia adottiva preferisce stare con il genitore ritrovato e questo la fa stare male.
Nelle puntate conclusive l’assistente sociale napoletana riuscirà a perdonare il ginecologo, e proverà a capire le sue ragioni. I due sono in attesa di un figlio e ora devono pensare al loro bambino. Desiderano anche recuperare il rapporto con Viola che è entusiasta di sapere che la madre biologica desidera conoscerla e recuperare il tempo perso con lei. Tra le due c’è stato sin da subito un immediato feeling. Viola accetterà di farsi adottare da Domenico e Gelsomina? E visto cosa è successo cosa deciderà l’assistente sociale che segue il caso?
Protagonista della puntata finale anche Fiore. La giovane assistente di Mina ha deciso di rinunciare al suo posto e di lavorare accanto all’ex Andrea. Quest’ultimo non l’ha dimenticata e decide di rivelarle di pensare ancora a lei. I due si riavvicinano, ma Fiore non appare del tutto convinta.
Fiore è confusa sia da un punto di vista professionale, collaborare con Mina le piace, sia nella sua vita privata. Capisce che il legame nato con Jonathan è sincero e farà fatica a non pensare al personal trainer. Jonathan decide così di dichiararsi e di rivelare a Fiore d’essersi innamorato di lei.
La giovane assistente sociale dovrà prendere una posizione. Sarà quella che tutti gli spettatori si aspettano? Correrà tra le braccia di Jonathan o resterà con l’ex fidanzato? Il colpo di scena non mancherà e a quanto pare neanche l’emozioni.
Sabato 15 febbraio 2025, Antonello Venditti sarà uno degli ospiti d'eccezione della serata finale del…
Il bonus mamme è un'opportunità importante, ma è essenziale che venga attuato in modo che…
Negli ultimi anni, gli incendi che hanno devastato diverse aree della California, in particolare Los…
Il progetto "100% Fibra Vera" di Open Fiber segna un passo fondamentale verso la digitalizzazione…
Gucci, uno dei marchi di moda più iconici al mondo, ha recentemente annunciato la conclusione…
Una domanda che in tanti si pongono. Quanto si deve guadagnare per vivere bene in…