Mina Settembre 3, ecco come finisce l’amata fiction. Gelsomina e Jonathan fanno delle scelte inaspettate. Tutte le anticipazioni.
Finale ricco di colpi di scena per la terza stagione di Mina Settembre. La popolare fiction, in onda su Rai Uno,. si è conquistata un posto sul podio delle serie più viste. Ha ottenuto punte di share del 25%, con oltre 4,6 milioni di spettatori, un risultato che ha battuto su tutti i fronti la concorrenza Mediaset, che ha scelto di mandare in onda su Canale 5 la neo soap turca Tradimento. Ma come finisce Mina Settembre?
Secondo alcuni spoiler diffusi in rete l’amata assistente social si troverà a fronteggiare un problema del tutto personale. Nell’ultima puntata ha scoperto che Viola si è avvicinata alla madre biologica, e che Domenico era al corrente di tutto. Mina, delusa dal marito, si allontana da lui. Diffida e non comprende il suo modo di fare, ma soprattutto è in ansia perché la figlia adottiva preferisce stare con il genitore ritrovato e questo la fa stare male.
Nelle puntate conclusive l’assistente sociale napoletana riuscirà a perdonare il ginecologo, e proverà a capire le sue ragioni. I due sono in attesa di un figlio e ora devono pensare al loro bambino. Desiderano anche recuperare il rapporto con Viola che è entusiasta di sapere che la madre biologica desidera conoscerla e recuperare il tempo perso con lei. Tra le due c’è stato sin da subito un immediato feeling. Viola accetterà di farsi adottare da Domenico e Gelsomina? E visto cosa è successo cosa deciderà l’assistente sociale che segue il caso?
Mina Settembre, Jonathan si dichiara a Fiore
Protagonista della puntata finale anche Fiore. La giovane assistente di Mina ha deciso di rinunciare al suo posto e di lavorare accanto all’ex Andrea. Quest’ultimo non l’ha dimenticata e decide di rivelarle di pensare ancora a lei. I due si riavvicinano, ma Fiore non appare del tutto convinta.
Fiore è confusa sia da un punto di vista professionale, collaborare con Mina le piace, sia nella sua vita privata. Capisce che il legame nato con Jonathan è sincero e farà fatica a non pensare al personal trainer. Jonathan decide così di dichiararsi e di rivelare a Fiore d’essersi innamorato di lei.
La giovane assistente sociale dovrà prendere una posizione. Sarà quella che tutti gli spettatori si aspettano? Correrà tra le braccia di Jonathan o resterà con l’ex fidanzato? Il colpo di scena non mancherà e a quanto pare neanche l’emozioni.