Come finisce la prima stagione di Endless Love? Epilogo agghiacciante

L’epilogo della prima stagione di Endless Love lascia tutti i fan senza parole: ecco come finisce il primo capitolo della serie tv turca.

Esattamente come accaduto con Terra Amara e le altre serie televisive turche, anche Endless Love è riuscita a stregare il pubblico di Canale 5 che ogni giorno si collega alla TV per seguire le vicende che vendono coinvolti in prima battuta i personaggi di Nihan e Kemal, i quali sono legati da un amore impossibile.

Endless Love finale prima stagione
L’epilogo agghiacciante della prima stagine della serie tv (Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

La prima stagione della serie TV sta quasi per terminare e le anticipazioni riguardo il finale del primo capitolo rivelano importanti novità per i protagonisti. In particolare Nihan si troverà ad affrontare uno dei momenti più difficili della sua vita, in quanto dovrà fare i conti inaspettatamente con un doppio lutto che la sconvolgerà. Si tratta di eventi che potrebbero cambiare tutto durante la seconda stagione.

Endless Love anticipazioni: il finale della prima stagione

Uno dei colpi di scena inaspettati che dovrà affrontare il pubblico di Endless Love è la morte di Ozan che chiuderà la prima stagione della serie TV, la quale è stata premiata dai telespettatori con ottimi ascolti. Il fratello di Nihan sarà ricoverato in ospedale per un’intossicazione alimentare sospetta, ma nel corso degli episodi verrà trovato senza vita.

Endless Love anticipazioni finale
Doppio lutto sconvolgente per Nihan (Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

I medici diranno ai familiari che Ozan si è suicidato e che nel momento in cui si sono ritrovati in camera del ragazzo per intervenire non c’era più niente da fare perché ormai era già morto. Un lutto totalmente inaspettato e che sconvolgerà tutta la famiglia di Nihan. Proprio quest’ultima perderà i sensi dopo aver saputo del decesso.

Una volta ripreso il controllo e riaperto gli occhi, Nihan dirà ai medici di voler vedere il fratello per l’ultima volta. Gli spoiler turchi però rivelano che la scena dell’ultimo incontro tra fratelli sarà particolarmente straziante, dato che la ragazza perderà il controllo e i medici dovranno portarla via dalla stanza di forza.

Al peggio non c’è fine dato che i drammi non finiscono qui, Nihan scoprirà che anche il padre Onder è morto. La ragazza, infatti, troverà in ospedale ad aspettarla la madre Vildan che terrà in mano la fede del marito ed è proprio in quella circostanza che Nihan saprà che il padre è stato colto da un infarto fulminante. Un doppio lutto che segnerà la trama dei prossimi episodi.

Gestione cookie