“Clizia non doveva farlo”, Eleonora Giorgi e lo sgarro clamoroso della nuora

Eleonora Giorgi racconta lo sgarro subito da Clizia Incorvaia, cosa non avrebbe dovuto fare la nuora? Le rivelazioni dell’attrice spiazzano.

Da circa un anno la splendida e amatissima Eleonora Giorgi sta facendo i conti con una malattia che ha sconvolto all’improvviso la sua vita, una forma tumorale che le sta causando non pochi problemi. Lei continua a mostrarsi davvero forte e tenace, non ha nessuna intenzione di arrendersi e continua a lottare con la speranza di tornare a stare bene.

Clizia sgarro Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi, lo sgarro di Clizia (Screenshot video Ig @cliziaincorvaia) -arabonormannaunesco.it

In una recente intervista ha fatto sapere che vorrebbe continuare a stare al fianco dei suoi figli negli anni, però ad oggi la situazione è complicata e lei è un po’ in bilico. Nelle scorse settimane con estrema gioia ha partecipato al matrimonio del figlio Paolo Ciavarro con Clizia Incorvaia. I due si sarebbero dovuti sposare in Campania ad ottobre ma hanno anticipato l’importante evento e lo hanno spostato a Forte dei Marmi per fare un omaggio ai genitori di lui, è lì infatti che si sono innamorati in passato durante le riprese del film Sapore di mare.

La nota attrice ha fatto sapere di essere molto felice per il figlio, ci ha tenuto a precisare di non essersi mai intromessa. A detta sua Paolo si è preso la febbre d’amore per Clizia e lei non poteva che esserne felice. Con la nuora ha un rapporto davvero speciale, le due si mostrano spesso insieme sui social, anche con il nipotino Gabriele ha un legame meraviglioso, con lui trascorre molto tempo.

Clizia Incorvaia ha fatto uno ‘sgarro’ alla suocera, cosa ha detto Eleonora Giorgi

Durante una passata ospitata dell’attrice a I Fatti Vostri l’attrice ha raccontato che dopo aver mandato un suo scatto alla nuora dopo che era stata dal parrucchiere lei lo ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Clizia non doveva farlo Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi, cosa non doveva fare Clizia (Foto Instagram @cliziaincorvaia) -arabonormannaunesco.it

Prima di postare la foto però Clizia Incorvaia l’ha modificata con dei filtri, non appena Eleonora Giorgi ha visto il post in cui non appariva affatto naturale l’ha chiamata e le ha detto: “Ma cosa ca**o hai combinato?” Al conduttore ha spiegato che lei non ama modifiche eccessive e filtri ed è per questo che non ha apprezzato il gesto della nuora.

Naturalmente è consapevole del fatto che la Incorvaia lo ha fatto solo per farla apparire più bella ed è per questo che l’ha subito perdonata per il piccolo ‘sgarro’ subito. Le due si mostrano spesso insieme e la loro complicità è pazzesca, in più occasioni hanno fatto sapere che oltre ad essere suocera e nuora si considerano come mamma e figlia e amiche, il loro legame è davvero speciale.

Gestione cookie