Clizia Incorvaia è stata derubata: ecco il video che inchioda il ladro

Clizia Incorvaia è pronta al matrimonio, ma c’è un video comparso sui social che la vede alle prese con un ladro: ecco cos’è successo.

Esplosa grazie a Chiambretti e a programmi come Markette e Chiambretti Night, Clizia Incorvaia è diventata un volto popolarissimo della tv grazie al gossip e poi alla partecipazione al Grande Fratello. Lì, nella casa del reality, ha conosciuto Paolo Ciavarro, il figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, che sposerà il 12 luglio in Versilia. La data delle nozze è nota perché la Incorvaia non sta nella pelle e ne parla da un anno.

Il furto subito da Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia denuncia un furto sui social (Foto: Instagram @cliziaincorvaia) – arabonormannaunesco.it

I suoi social sono pieni di post dedicati ai preparativi delle nozze. E tutte le sue ultime ospitate in tv hanno avuto come argomento principale quello del matrimonio. Da sempre molto attiva sui social media, e in particolare su Instagram, la showgirl nata a Pordenone ma cresciuta in Sicilia ama offrirsi ai suoi follower a trecentosessanta gradi. Per questo è solita condividere vari aspetti della sua vita.

I suoi post sono dunque pieni di selfie, foto con amici e familiari, racconti più leggeri o più intimi e gravi della sua vita privata e testimonianze relative al suo impegno nel mondo dello spettacolo e della moda. Ai follower piace il suo approccio. E recentemente la sua popolarità è cresciuta. Da quando ha deciso di documentare passo passo i preparativi alle nozze (trattamenti per la cura del corpo, scelta del vestito, della location, addio al nubilato), i follower sembrano essersi affezionati al suo personaggio.

In passato Clizia Incorvaia ha usato i social anche per denunciare situazioni gravi, come la violenza subita da un suo ex compagno, e di recente su Instagram ha pubblicato un video in cui sembra essere vittima di un furto. E chi è il ladro che ha derubato Clizia Incorvaia?

Il video inchioda il ladro che ha rapinato Clizia Incorvaia

Così lavora, Clizia: parla di sé e si mostra ai follower cercando di essere senza filtri, divertente o disarmata, sincera ed empatica. I suoi post includono anche contenuti legati alla moda e ai viaggi, e riferimenti al suo sito personale Il Punto C e al brand Girls Speak!, fondato con l’amica Lola Ponce.

Clizia Incorvaia, la sua colazione da Tiffany con furto
Un ladro ruba la colazione a Clizia Incorvaia (Foto: Instagram @cliziaincorvaia) – arabonormannaunesco.it

Uno degli ultimi video da lei condivisi sui social la mostra vestita da Audrey Hepburn, ma virata in rosa, mentre si piazza di fronte alla vetrina di Tiffany per fare colazione. Nella breve clip vediamo infatti Clizia con una busta bianca fra le mani, in cui tiene un cornetto. La Incorvaia cita dunque con ironia la scena iconica del film Colazione da Tiffany, il capolavoro pop del 1961 di Blake Edwards.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Nel video c’è però un twist… All’improvviso compare un ladro che infila la mano nella busta del cornetto di Clizia Incorvaia e le sottrae impunemente la colazione. Il tutto con sottofondo ad hoc firmato dal maestro Henry Mancini. La ladra è una donna con i capelli scuri e gli occhiali da sole. Il video è divertente e ha conquistato già tantissimi cuoricini.

Gestione cookie