“Chiedo scusa”, Bisciglia in lacrime per colpa di Maria De Filippi

Filippo Bisciglia, attualmente alla conduzione di Temptation Island, scoppia in lacrime per colpa di Maria de Filippi: ecco cos’ha dichiarato.

Volto consolidato di Temptation Island, Filippo Bisciglia conduce il programma in modo equo cercando di rimanere imparziale davanti alle storie dei vari concorrenti. Ad impegnarlo particolarmente sono soprattutto i falò di confronto dove le coppie si mettono a nudo dopo aver scoperto retroscena inaspettati. Intervistato da Il Fatto, Filippo ha spiegato quanto ci tiene al suo programma e quanto in realtà Temptation Island sia più di un reality e di un semplice format.

Bisciglia chiede scusa a Maria
Maria e Bisciglia confronto-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

Alla guida del reality dei sentimenti sin dal suo debutto, Bisciglia ha interpretato al meglio il ruolo di conduttore di Temptation. Comprende lo stato d’animo delle coppie che accettano di partecipare al format mettendo sotto esame il loro amore, ma soprattutto capisce quanto sia difficile non cedere all’attenzione dei single. Ci sono coppie che non hanno avuto esperienze sentimentali, e che vivono in piccoli paesi, di conseguenza hanno poche opportunità di confrontarsi con l’esterno.

“Alcuni arrivano da un paesino di mille abitanti e si ritrovano in prima serata, in un villaggio con 13 ragazzi o ragazze single”. Non cedere alle tentazioni non è affatto facile. Voluto alla guida di Temptation Island da Maria de Filippi, l’ex gieffino è grato alla conduttrice e la considera la sua mentore. Ancora oggi ammira il suo modo di fare e cerca d’imparare il più possibile da lei, anche come gestire le sue emozioni. Filippo ha rivelato che nonostante il suo impegno di rimanere imparziale, anche quest’anno si è fatto coinvolgere.

Filippo Bisciglia: “Maria de Filippi? La guardo e cerco di capire”

Temptation Island è campione di ascolti e leader della prima serata. Il reality dei sentimenti avrà anche una seconda edizione ad Ottobre e sarà sempre guidata da Filippo Bisciglia. Il conduttore ha affermato che da Maria de Filippi ha imparato molto su come condurre e deve tutto a lei se oggi il pubblico e anche la stampa lo apprezza: Le voglio tanto bene, e nel suo lavoro va ammirata e studiata: la guardo e cerco di capire”. 

Bisciglia commosso grato a maria
Bisciglia a Temptation Island – foto mediaset infinity- arabonormannaunesco.it

Tutti sono d’accordo nell’affermare che l’ex gieffino è il traghettatore giusto per Temptation Island, alcune sue frasi sono diventate ormai iconiche e il pubblico apprezza come gestisce anche certi episodi. Solitamente evita di farsi coinvolgere emotivamente, ma anche lui alla fine cede all’emozioni, e questo piace ai telespettatori:

“Non posso spostare l’attenzione, devo restare neutro, perché i ragazzi sono lì per capire i loro sentimenti. Sono stato male con e per loro”. Ha poi rivelato: “Anche quest’anno ho pianto, non dico quando, ma non riuscivo a parlare”.

Gestione cookie