Chiara Nasti, problemi di salute per la bellissima influencer: ecco cosa gli sta succedendo

L’improvviso messaggio di Chiara Nasti sta facendo tremare il cuore dei fan: ecco che cosa ha dichiarato nelle scorse ore.

La celebre influencer italiana, moglie del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, ha deciso di mettere al corrente i fan sul suo stato di salute, e così ha pubblicato uno scatto particolare con una didascalia abbastanza esplicita, gettando tutti in un stato di allerta.

preoccupazione per Chiara Nasti
come sta chiara nasti dopo l’appello sui social -arabonormannunesco.it-fonte Instagram@chiaranasti

La dolce attesa della brand ambassador più amata del web, che aspetta la sua secondogenita, le aveva già comportato diversi malesseri nei mesi scorsi, e  non ne ha mai fatto mistero con il pubblico, ma scopriamo come sta davvero Chiara Nasti adesso, al suo quarto mese di gravidanza.

Chiara Nasti, il malessere dell’amata influencer

Come forse saprete, se conoscete o avete sentito parlare del personaggio di Chiara Nasti, lei è una brand ambassador amatissima sui canali social e molto seguita. Nei mesi scorsi alla sua fanbase ha annunciato una notizia molto speciale: si sta preparando a diventare mamma bis. La moglie del calciatore Mattia Zaccagni, centrocampista e attaccante della Lazio e della nazionale italiana infatti, è già mamma del piccolo Thiago, che ha un anno e tre mesi, e i genitori si preparano a provare per la seconda volta un’immensa emozione.

come sta davvero chiara nasti
la dolorsa gravidanza di Chiara Nasti arabonormannunesco.it-fonte Instagram@chiaranasti

Chiara Nasti e Zaccagni ora daranno il benvenuto a una femminuccia e non vedono l’ora che Thiago possa conoscere la sua sorellina, e abbracciarla per la prima volta. Il mese scorso infatti, la celebre coppia ha annunciato il sesso del nascituro con un gender reveal che ha suscitato molto clamore sui canali social. Dalle immagini si intravede la gioia di entrambi per questo evento speciale e pieno d’amore. Insomma un bel fiocco rosa ben presto sarà appeso alla porta di casa Nasti Zaccagni, eppure come ogni gravidanza, non è solo tutto rose e fiori. Chiara Nasti sta soffrendo molto per la sua seconda dolce attesa, e non ne ha mai fatto mistero.

Nei mesi scorsi ha dichiarato più volte che la gravidanza le stava portando sofferenza e malesseri, debolezza e forte vomito, accompagnato da nausea e frequenti capogiri. Proprio per questo motivo Chiara Nasti nelle scorse ha messo al corrente i fan sul suo stato di salute, gettando tutti in un stato di allerta. Chiara Nasti ha condiviso uno scatto di se stessa con le mani tra i capelli, accompagnato dalla scritta K.O. A quanto pare continua a stare male e soffre di pressione bassa, una condizione molto frequenta nelle donne in gravidanza , soprattutto nei primi mesi, che poi dovrebbe andare a scemare.

Gestione cookie