Chiara+Nasti+non+trattiene+la+gioia+per+quello+che+le+%C3%A8+capitato+e+lo+rivela+ai+fan%3A+non+tutti+hanno+questa+fortuna
arabonormannaunescoit
/chiara-nasti-non-trattiene-la-gioia-per-quello-che-le-e-capitato-e-lo-rivela-ai-fan-non-tutti-hanno-questa-fortuna/amp/
Notizie

Chiara Nasti non trattiene la gioia per quello che le è capitato e lo rivela ai fan: non tutti hanno questa fortuna

Chiara Nasti felicissima sui social: non trattiene la gioia per quello che le è capitato e lo rivela ai fan. Non tutti hanno questa fortuna.

Lo scorso Dicembre Chiara Nasti ha rivelato d’essere in dolce attesa. La nota influencer, seguita da più di due milioni di followers, non poteva non condividere la bellissima notizia: sarà mamma per la seconda volta. Il 20 Giugno 2023 Chiara ha sposato il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, i due hanno già un figlio Thiago e sono pronti ad accogliere la loro principessa. L’influencer infatti ha rivelato non solo d’essere incinta ma anche il sesso del nascituro: un fiocco rosa atteso e voluto.

Chiara Nasti selfie-foto ig @nastilove- arabonormannaunesco.it

Sempre molto attiva sui social Chiara non manca di condividere i momenti della sua quotidianità. Mamma attenta e presente, riesce a gestire il lavoro e la famiglia. I suoi account sono continuamente aggiornati da post che rivelano come procede la dolce attesa. Nei giorni scorsi la Nasti ha informato i fan sul suo stato di salute. Ha confessato che questa gravidanza è diversa dalla precedente: ha continue nausee, vomito, e stanchezza perenne. Rispondendo ad alcune domande degli utenti Chiara ha ricordato che quando aspettava Thiago s’è allenata fino all’ultimo giorno prima del parto, mentre ora non riesce a fare esercizio fisico.

Ha poi parlato delle continue nausee: “Fino a 15 giorni fa. Magari solo nausea… anche pressione bassa! Mai stata peggio giuro!! Con il cibo? Mangiavo e poi andavo al bagno. Non lo auguro a nessuno così. Ora molto molto meglio!!Nonostante tutto l’influencer cerca di reagire e di portare a termine tutti gli impegni quotidiani. Thiago è ancora piccolo e vuole trascorrere più tempo possibile con la sua mamma. Per il momento non è geloso della sorellina che è in arrivo, anzi è un bambino amorevole e coccolone.

Chiara Nasti incontro inaspettato: “Sono troppo felice”

La signora Zaccagni condivide la sua giornata sui social, è un’icona della rete e i suoi outfit sono tra i più imitati. Nei giorni scorsi ha pubblicato una storia dove rivela la gioia del momento. Un incontro inaspettato l’ha resa felice e ha spiegato ai fan i motivi di questo entusiasmo: “Sono troppo felice, una signora mi ha dato 20-21 anni”.

Chiara Nasti felice sui social- foto @nastinlove- arabonormannaunesco.it

Questa la didascalia che accompagna lo scatto e che conferma quanto Chiara sia felice d’apparire come una giovane ventenne. Del resto l’outfit indossato, tutto griffatissimo, la fa apparire giovanissima oltre che in perfetta forma nonostante il pancino dei primi mesi. Berretto Chanel, giacca bianca, e un make up acqua e sapone donano a Chiara un’aria sbarazzina e innocente.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

4 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago