Chiara Ferragni, le cose tornano ad andare a gonfie vele per lei: la situazione attuale

Ecco come sta davvero l’influencer italiana Chiara Ferragni adesso, altro che crisi e declino, le cose tornano ad andare a gonfie vele.

Dopo le numerose critiche che hanno colpito duramente la brand ambassador nei mesi scorsi a causa del pandoro gate, pare che ora le acque si siano calmate per lei. Ora i fan sono pronti a scommettere che la moglie di Fedez sia di nuovo sulla cresta dell’onda.

come vanno davvero le cose per chiara ferragni
Come stanno davvero le cose per chiara ferragni adesso – Arabonormannunesco.it- Fonte Instagram@chiaraferragni

La pioggia di polemiche seguite alla maxi multa arrivata da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato sembra acqua passata ora come ora per Chiara Ferragni: ecco che cosa ha annunciato l’influencer più seguita e più famosa d’Italia nelle scorse ore. I suoi seguaci adesso sono al settimo cielo.

Chiara Ferragni, come vanno davvero le cose per l’influencer

Nei mesi scorsi Chiara Ferragni è stata travolta da una violenta e copiosa pioggia di polemiche, il tutto è nato a seguito della maximulta arrivata dall’Agcom come per la pratica commerciale scorretta legata alla vendita di pandori firmati Balocco. A poche ore da quello scandalo è arrivato anche l’annuncio di Selvaggia Lucarelli che sollevava una polemica legata a una situazione analoga riguardante la vendita delle uova di cioccolato Dolci Preziosi.

come vanno davvero le cose per chiara ferragni
l’annuncio inaspettato di Chiara Ferragni Arabonormannunesco.it- Fonte Instagram@chiaraferragni

Da quel momento in poi Chiara Ferragni è stata coperta di insulti e polemiche. Addirittura un noto relais di montagna ha dovuto eliminare il suo commento, perché pare che potenziali clienti si fossero rifiutati di alloggiare presso la struttura in quanto c’era stata proprio Chiara Ferragni. Come se non bastasse molti articoli apparsi in rete hanno documentato la carenza di acquirenti pressi i negozi fisici che negli anni passati Chiara Ferragni ha aperto nelle più importanti città d’Italia. Stando anche ai video e alle interviste raccolte dai passati erano semi vuoti.

A distanza di mesi dalla pubblicazione del video, che è diventato virale, dell’influencer in lacrime che ha ammesso di aver sbagliato, ha parlato di un errore di comunicazione e ha promesso di donare un milione di euro all’ospedale Infantile Regina Margherita, è arrivato un annuncio inaspettato. Nelle scorse ore infatti, Chiara Ferragni ha pubblicato una storia sul suo profilo ufficiale di Instagram con un’immagine eloquente.

Nello scatto l’influencer è apparsa sorridente come non mai, e la foto è stata accompagnata dalla didascalia: Andata, grazie a tutti”. Ad ora non sappiamo ancora a che cosa si riferisca l’annuncio della brand ambassador più seguita d’Italia, ma quelle che è certo è che sembra essere tornata a ridere e che questo sembra essere l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita. Chissà che cosa comunicherà Chiara Ferragni ai fan nelle prossime ore.

Gestione cookie