Chiara Ferragni, il tentativo di furto non è andato a buon fine: si è salvata all’ultimo secondo

Dopo essere sopravvissuta a un terremoto mediatico e a una tragedia sentimentale, Chiara Ferragni ha subito anche un tentativo di furto.

Chiara Ferragni continua a ostentare grande forza di carattere. La sua immagine pubblica e il suo business hanno affrontato dei veri e propri cataclismi, ma lei è ancora lì, sui social, a fare quello che sa fare meglio di tutti: produrre contenuti che i follower discuteranno. Mentre gestisce la sua nuova vita da single, dopo la rottura con Fedez e cerca superare le conseguenze dello scandalo del pandoro Balocco, Chiara ha più volte dichiarato di voler vivere nel presente, per tornare a preoccuparsi delle cose importanti: sé stessa, i suoi figli e il suo lavoro.

Chiara Ferragni sventa un furto
Chiara Ferragni racconta il tentativo di furto subito (Foto: Ansa) – arabonormannaunesco.it

Dopo il Pandoro Gate e la separazione da Fedez, Chiara Ferragni ha dovuto però cambiare un po’ stile: i contenuti sui suoi social media rivelano un registro assai differente rispetto al passato. Capita spesso che Chiara parli della sua situazione psicologica e di come sta affrontando il periodo post-separazione. Condivide i propri pensieri e i suoi sentimenti con i suoi follower.

Tutto è tornato al mood dominante nella fase pre-Fedez: Chiara Ferragni è quindi tornata a parlare di abiti, trucchi, viaggi, accessori, con qualche accenno tangenziale alla sua vita da madre e da donna ormai separata. Di certo per lei è un periodo di transizione. E non è ancora possibile sapere se l’influencer reggerà davvero l’onda d’urto della crisi.

Chiara Ferragni e il tentativo di furto: ecco cos’è successo

In una recente storia pubblicata su Instagram, Chiara Ferragni mostra ai suoi follower anche in che modo è riuscita a sventare un tentativo di furto. Proprio così: una malintenzionata ha provato a sorprenderla in un momento di distrazione, ma lei pronta di riflessi è riuscita a scamparla.

Paloma cerca di scippare il toast dalle mani di Chiara Ferragni
Il cane Paloma: colta in flagranza di reato (Foto: Instagram @chiaraferragni) – arabonormannaunesco.it

Nel video pubblicato da Chiara, l’influencer dice che Paloma ha cercato di rubarle il toast mentre faceva la pedicure. C’è anche un fermo immagine abbastanza chiaro che inchioda la ladra. Chi è Paloma? Si tratta del cane di Chiara Ferragni, un bel Golden Retriever. Paloma è stata accolta nella famiglia Ferragnez dopo la scomparsa del loro precedente cane, Matilda. Ed è un membro importante della famiglia, a cui i figli di Chiara sembrano legatissimi.

La ladra, dunque, usufruirà della grazia e non sarà punita per il tentato furto. Anche se in crisi economica, Chiara Ferragni potrà perdonarla e magari prepararle un bel toast tutto per lei. Paloma è rimasta dunque a vivere con Chiara, e sembra che Fedez non l’abbia presa benissimo.

Gestione cookie