×

Chi è Ruggiero D’Andrea, il cavaliere che ha conquistato Barbara De Santi: nuova coppia a Uomini e Donne

Uomini e Donne, chi è Ruggiero D’Andrea il cavaliere che ha conquistato Barbara de Santi: i due hanno lasciato il daytime insieme. 

Le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, diffuse in rete dall’esperto tv Lorenzo Pugnaloni, rivelano che Barbara de Santi, dama storica del daytime di Maria de Filippi, ha lasciato il programma con Ruggiero D’Andrea. I due si sono frequentati per qualche settimana, e nessun segnale faceva alludere ad un possibile addio dei due anta al trono over.

Inoltre Barbara poco prima di uscire con Ruggiero aveva chiuso una frequentazione con Giordano, conoscenza che non ha avuto un esito positivo. La De Santi è sempre stata molto critica nelle sue frequentazioni, nessun corteggiatore ha suscitato la sua attenzione. Nel corso della sua permanenza al trono over è uscita con diversi cavalieri, ma non si è mai fatta coinvolgere più del dovuto.

Per un periodo si è anche allontanata dalla tv, per poi tornare certa di voler trovare la persona adatta a lei. Ruggiero D’Andrea sembra averle conquistato il cuore, la dama è talmente presa che ha accettato di lasciare il daytime con lui. Dopo diverse edizioni di Uomini e Donne la De Santis ha detto si ad uno dei cavalieri che ha scelto di corteggiarla. Qualcosa in D’Andrea l’ha colpita particolarmente.

Ruggiero e Barbara de Santi nuova coppia di Uomini e Donne

Ma chi è Ruggiero D’Andrea? L’uomo ha 56 anni, ha tre figli e in passato ha partecipato al trono over. Ha presenziato nel programma dal 2018 al 2020 poi ha deciso di concludere la sua esperienza in tv. All’epoca non ha trovato la sua anima gemella ed è tornato alla quotidianità. Si occupa di ristorazione e cucina, ed è un uomo affascinante, che ha suscitato la curiosità di diverse dame.

Ruggiero d'andrea chi è il cavaliere
Ruggiero ha conquistato Barbara-foto mediaset- arabonormannaunesco.it

E’ uscito con Barbara e in studio ha anche rivelato che fra loro c’è stato un approccio intimo. Dopo che Ruggiero ha raccontato alcuni dettagli dell’uscita fatta con la dama, la De Santi ha annunciato di voler lasciare lo studio insieme al cavaliere. I due si sono scelti e come da routine non potevano mancare i petali rossi. Ruggiero si è infatti detto molto preso dalla maestra che le ha rivelato i suoi sentimenti.

La scelta ha emozionato il pubblico presente in studio e l’intero parterre maschile e femminile del trono over. La puntata andrà in onda le prossime settimane, ma le anticipazioni hanno allertato tutti i fan del trono over di Uomini e Donne. La De Santi ha trovato finalmente la sua dolce metà? La relazione con Ruggiero avrà un seguito? Solo il tempo potrà rivelare come si evolverà la neo relazione.

Change privacy settings
×