Che fine ha fatto Daniela e perché è sparita dal trono over: eccola con il cambio look

In molti ricorderanno Daniela del trono over di Uomini e Donne, sparita all’improvviso dal programma. Ecco che fine ha fatto.

Da poco è terminata l’edizione 2023/2024 del famoso dating show, condotto ormai da anni da Maria De Filippi e che riscuote sempre un grande successo. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono state inoltre le storie d’amore nate in quello studio televisivo, e che hanno permesso a centinaia di protagonisti di incontrare la propria anima gemella.

daniela manganaro cambio look
Cambio look per Daniela Manganaro (foto IG Daniela Manganaro / screenshot) arabonormannounesco.it

Tra i tanti che hanno partecipato al programma, indimenticabile è stata Daniela Manganaro. Proprio lei ha adesso rinnovato il look ed è apparsa molto diversa.

Nuovo look per Daniela: eccola oggi

Protagonista di Uomini e Donne per diverso tempo, Daniela non è riuscita a incontrare la sua anima gemella. La donna è infatti arrivata nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Biagio di Maro, ma la loro conoscenza è durata solo qualche mese e tra i due non è scattata alcuna scintilla. La dama ha poi iniziato una frequentazione con Giovanni, un insegnante di tango, ma anche qui le cose non sono finite positivamente. Daniela è tornata nel parterre nel 2023, quando è uscita con Walter ma ha poi deciso di andare via da sola. In molti si stanno quindi chiedendo che fine avesse fatto e come sia oggi la sua vita.

daniela manganaro cambio look
Cambio look per Daniela Manganaro (foto IG Daniela Manganaro) arabonormannounesco.it

Insegnante di fitness e personal trainer, l’ex dama di Uomini e Donne non smette di aggiornare i suoi fan sui momenti della sua quotidianità e sulla sua vita personale. Di recente, ha ad esempio fatto sapere di aver cambiato completamente il look. Si è quindi mostrata nel suo salone di bellezza di fiducia, mentre si lasciava andare a un cambiamento drastico. “Andrà bene o andrà male?“, si è chiesta lei, “Per me il parrucchiere è un incubo“.

In seguito, la donna ha mostrato il risultato finale e ha emozionato tutti i fan. Stavolta ha infatti optato per un taglio semi lungo e super cotonato, che ricorda lo stile anni ’50 e che le sta divinamente. Tantissimi sono stati i commenti scritti dai followers, che non hanno perso l’occasione per mettere in evidenza la sua bellezza e per scriverle qualche messaggio colmo di affetto. Come sempre, il suo profilo Instagram vanta la presenza di migliaia di followers, sempre pronti a sostenerla e supportarla.

Gestione cookie