Che Dio ci aiuti, l’annuncio improvviso che riguarda l’amata Valeria Fabrizi

Che Dio ci aiuti, arriva l’annuncio improvviso per la prossima stagione: riguarda l’amata attrice Valeria Fabrizi.

La Rai ha presentato i palinsesti per la prossima stagione televisiva e, mentre nel pieno dell’estate continua la programmazione alternativa prevista per le varie reti, da settembre torneranno in onda non soltanto i vari programmi di punta, ma anche le fiction più amate.

che dio ci aiuti valeria fabrizi
Che Dio ci aiuti, il ruolo di Valeria Fabrizi nella prossima stagione (foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – arabonormannaunesco.it

Tra queste, c’è sicuramente Che Dio ci aiuti, storica fiction pronta a tornare con l’ottava stagione; di anno in anno ha fatto il pieno di ascolti e, ora, con l’uscita di scena di Elena Sofia Ricci, la protagonista indiscussa è Francesca Chillemi. Il suo personaggio sarà il cardine intorno al quale ruoteranno le trame e, di conseguenza, su cui si basa il futuro della serie.

Se, a spiccare, è ad oggi Francesca Chillemi, c’è un’altra attrice del cast amatissima dal pubblico: Valeria Fabrizi. Ma quale sarà il destino del suo personaggio, Suor Costanza? Stando agli ultimi aggiornamenti, le notizie potrebbero non essere buone per tutti i fan.

Che Dio ci aiuti 8, il futuro di Suor Costanza nella serie

Come aveva già anticipato a Nunzia De Girolamo, ospite al suo programma, Valeria Fabrizi ha nuovamente parlato della presenza di Suor Costanza nella prossima stagione della serie, che purtroppo per i fan sarà sporadica. “Nell’ottava stagione vestirò ancora i panni di Suor Costanza, ma solo in un paio di puntate e con brevi apparizioni” afferma l’attrice nella recente intervista col settimanale Nuovo.

che dio ci aiuti valeria fabrizi
Suor Costanza sarà meno presente in futuro: solo qualche apparizione nell’ottava stagione (credits: screenshot Rai Play) – arabonormannaunesco.it

Parlando con il giornale, l’attrice ha avuto modo di rivelare anche altri dettagli sul futuro del suo personaggio e del perché ha accettato un ruolo più marginale. Amo Suor Costanza e, pur di non sottrarla, ho preferito ridimensionarla. Anche per la mia serenità” ha spiegato ancora a Nuovo la Fabrizi.

Insomma, gli spettatori di Rai 1 dovranno accontentarsi di vedere raramente Suor Costanza, che apparirà solamente sporadicamente nella prossima stagione. Nonostante la tristezza di molti, come affermato dall’attrice, è comunque meglio così che farla uscire completamente di scena. Con umiltà ho accettato la scelta della Rai e comunque nella mia breve performance cercherò di dare il meglio di me stessa” assicura l’attrice. Su questo, tutti i fan, non avevano nessun dubbio. In quali trame verrà coinvolta Suor Costanza? Presto, ne sapremo di più.

Gestione cookie