Charlotte, la figlia di William e Kate in lacrime: c’entra la mamma

La principessina Charlotte continua ad essere al centro dei media: recentemente le sue lacrime hanno fatto il giro del mondo

Chi segue i reali britannici è stato travolto dall’emozione domenica scorsa, quando Kate Middleton ha fatto il suo attesissimo ritorno in pubblico al torneo di Wimbledon. L’evento ha visto la presenza di volti noti e ha riservato momenti toccanti che non potevano passare inosservati agli occhi del pubblico e dei media. Ma tra tutti, sono stati la piccola Charlotte e sua zia Pippa Middleton a catturare l’attenzione, con le loro reazioni cariche di emozione.

Kate Middleton figlia
La figlia di Kate Middleton e William, Charlotte, ha commosso tutti – (Credit:ig@princeandprincessofwales) -(www.arabonormannaunesco.it)

Accompagnata dall’inseparabile sorella Pippa e dalla figlia Charlotte, Kate è stata accolta da una standing ovation al suo ingresso nel Royal Box del prestigioso torneo tennistico. Questo momento, così carico di significato, ha riportato alla mente dei presenti le immagini del royal wedding, quando Pippa, con la stessa dedizione e affetto, aveva accompagnato Kate nel suo primo bagno di folla mondiale. Tuttavia a Wimbledon 2024, è stata ancora una volta la piccola Charlotte a dimostrare il sostegno incondizionato alla madre.

Charlotte e Pippa Middleton: lacrime di gioia per il ritorno di Kate a Wimbledon

La principessa del Galles ha scelto Wimbledon per il suo secondo impegno pubblico dell’anno, dopo aver annunciato la sua diagnosi di cancro lo scorso 22 marzo, una notizia che aveva scosso il Regno Unito e il mondo intero. Vestita con un elegante abito viola di Safiyaa, Kate è apparsa radiosa e determinata, segno della sua forza e del suo coraggio nella battaglia contro la malattia. La sua passione per il tennis e il ruolo di patrona reale dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club hanno reso questo evento ancora più speciale.

principessa Charlotte lacrime
Le lacrime di commozione della principessa Charlotte e la bella complicità che ha con la madre hanno commosso il mondo – (credit:ANSA) – (www.arabonormannaunesco.it)

Durante la finale maschile, dove Carlos Alcaraz ha trionfato per il secondo anno consecutivo, Kate ha premiato il vincitore tra gli applausi scroscianti del pubblico, che includeva celebrità del calibro di Julia Roberts, Zendaya e Tom Cruise. Ma la scena più toccante è stata quella degli sguardi adoranti di Charlotte che non hanno potuto trattenere l’emozione. Charlotte, incantevole nel suo vestito a pois di Guess Girls e occhiali da sole rosa, guardava la madre con occhi pieni di ammirazione e amore. Ed è scappata anche la lacrimuccia.

Pippa, mamma di tre bambini e sempre al fianco della sorella, ha scelto un abito floreale di Beulah per l’occasione. Ma a colpire di più sono stati i momenti di intesa tra lei e Charlotte, fatti di sguardi, sorrisi e confidenze che hanno evidenziato il forte legame familiare. La famiglia Middleton, infatti, vive a pochi chilometri di distanza nel Berkshire, mantenendo un rapporto stretto e quotidiano.

Gestione cookie