Charlene di Monaco, per i 13 anni di matrimonio con Alberto arriva l’annuncio più lieto

Alberto e Charlene di Monaco festeggiano i 13 anni di matrimonio con un annuncio che molti speravano di ricevere da tempo.

I Principi di Monaco sono stati al centro di molte dicerie e un certo numero di scandali nel corso degli ultimi anni. Tutto è cominciato nel 2021, periodo in cui Charlene rimase bloccata in Sudafrica a seguito di una gravissima infezione all’apparato respiratorio che le impediva di prendere l’aereo per tornare nel Principato: i suoi timpani non avrebbero retto.

alberto e charlene annuncio 13 anni matrimonio
Alberto e Charlene: l’annuncio fa felici i sudditi e tutti i loro fan – Fonte IG @palaisprincierdemonaco – arabonormannaunesco.it

La Principessa fu costretta quindi a rimanere molti mesi lontana da Monaco e dalla sua famiglia: questo ovviamente non fece che alimentare le insistenti voci di una separazione imminente. Il Principe e la Principessa già da tempo non sembravano sereni e, per molti, la scelta di Charlene di non tornare nel Principato era dovuta principalmente ai contrasti con Alberto, non a concreti motivi di salute. Quale fosse la verità, al termine delle cure Charlene è riuscita a tornare nel Principato ma la tensione si tagliava con il coltello.

Secondo i bene informati quello dei Principi era infatti un matrimonio di facciata: i due conducevano vite completamente separate, non vivevano nemmeno insieme ma non rendevano nota la propria crisi matrimoniale per non indebolire la corona del Principato.

L’annuncio di Charlene fa felici i fan dei royal di Monaco

Negli ultimi mesi però Alberto e Charlene non hanno dovuto fronteggiare soltanto gli insistenti gossip sul loro matrimonio ma anche le scomodissime indiscrezioni del contabile del Principato. Dopo essere stato licenziato, infatti, il contabile di Alberto ha rivelato alla stampa tutti gli scandalosi sprechi di denaro pubblico della Principessa Charlene, la quale ogni anno spenderebbe milioni e milioni di Euro in case, abiti e trattamenti di bellezza.

allarme rientrato matrimonio charlene monaco
Alberto e Charlene nella foto pubblicata per l’anniversario – Fonte IG @palaisprincierdemonaco – arabonormannaunesco.it

Lo scandalo però ha portato frutti positivi, dal momento che oggi il matrimonio dei Principi sembra più solido che mai. Charlene ha dismesso l’espressione che le aveva fatto guadagnare lo stesso soprannome di Diana, “Principessa Triste”, e ha cominciato ad apparire più spesso e con più coinvolgimento al fianco del marito. Ha addirittura presenziato al Ballo della Rosa tradizionalmente organizzato da Carolina: non lo aveva mai fatto.

A dissipare ogni dubbio sono arrivate però le ultime fotografie e le ultime dichiarazioni della coppia principesca. I Principi sono apparsi sorridenti e sereni durante il saluto alla squadra di sportivi che andrà alle olimpiadi, hanno pubblicato una foto dolcissima per i loro 13 anni di matrimonio e Charlene ha finalmente dichiarato: “Va tutto bene nel nostro matrimonio. Queste voci di divorzio sono estenuanti e non capisco proprio chi le metta in giro”.

Gestione cookie