Charlene di Monaco, nuovo bebè a corte: l’annuncio (a sorpresa)

Charlene di Monaco sta per dare il benvenuto a un nuovo bebè: l’annuncio è stato fatto di recente e ha colto tutti di sorpresa.

La moglie del Principe Alberto di Monaco ha catturato l’attenzione di numerose persone in tutto il mondo, e ha anche fatto preoccupare tutti negli ultimi anni per via del suo stato di salute. Durante la sua permanenza in Sud Africa, ha avuto una brutta infezione che l’ha costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico molto delicato e a iniziare un periodo di convalescenza. Nel corso di quel periodo, è letteralmente sparita dalle scene e si è poi radunata in una clinica privata della Svizzera per riprendersi totalmente. Per fortuna, nell’ultimo anno le cose sono andate molto meglio e lei è riapparsa nuovamente in pubblico per mostrarsi più in forma che mai.

charlene di monaco nuovo bebè in arrivo
Charlene di Monaco, nuovo bebè in arrivo (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Con grande sorpresa, è adesso arrivato un annuncio che ha reso tutti al settimo cielo. Sta infatti per arrivare un nuovo componente nella Famiglia Reale.

Nuovo Bebè per Charlene di Monaco: l’annuncio

A festeggiare l’arrivo di un nuovo piccolo reale sono stavolta Charlene e Alberto. Stéphanie di Monaco sta infatti per diventare nonna bis, dato che il figlio Louis Ducruet e la moglie Marie stanno aspettando il loro secondo bambino. A darne l’annuncio sono stati proprio i futuri genitori, che hanno pubblicato un messaggio sui rispettivi profili Instagram. Dopo aver postato una tenera foto della prima figlia Victoire, ripresa di schiena con una felpa che recita la scritta “Big Sis“, hanno infatti scritto che sta per arrivare presto un nuovo bebè.
charlene di monaco nuovo bebè in arrivo
Charlene di Monaco, nuovo bebè in arrivo (foto: IG) arabonormannounesco.it
Pancake e Riccioli d’Oro hanno un annuncio da fare“, hanno scritto i due coniugi, “aspettano un nuovo fratello, la famiglia sta crescendo“. Non sono così mancati i numerosi commenti da parte di fan, parenti e amici. La prima a scrivere un dolce pensiero è infatti stata Camille Gottlieb, sorellastra di Louis, che è rimasta senza parole per la bellissima notizia. C’è da dire che i Ducruet hanno sempre voluto condividere con il mondo scatti della loro quotidianità e della loro vita famigliare, soprattutto da quando sono diventati genitori della piccola Victoire.
Sono fortunata ad avere Louis che è un papà eccezionale“, ha infatti detto lei in più occasioni, “molto coinvolto e che prende davvero a cuore il suo ruolo“. Ad essere felicissima per questa news è anche Charlene di Monaco, che ha più volte dichiarato di adorare i bambini e di sognare una famiglia molto numerosa. 
Gestione cookie