Chanel Totti, la decisione improvvisa che non farà felice mamma Ilary Blasi

Chanel Totti ha preso una decisione improvvisa ma consapevole, mamma Ilary Blasi potrebbe non esserne felice.

Il rapporto che può nascere tra una mamma e una figlia può essere spesso fortissimo, specialmente se si hanno pochi anni di differenza e può quindi diventare naturale confidarsi con il genitore. A quel punto si parla facilmente anche della propria vita sentimentale, ma anche di dubbi e problemi che possono esserci a riguardo. I personaggi famosi ovviamente non fanno eccezione, come è il caso di Chanel Totti e Ilary Blasi.

Chanel Totti decisione improvvisa
Chanel Totti e mamma Ilary Blasi sono davvero legatissime (Instagram @ilaryblasi) Arabonrmannaunesco.it

Le due spesso ne approfittano per organizzare “vacanze a quattro”, dove sono presenti anche i rispettivi fidanzati, come se fossero delle coetanee. Anzi, questo è stato uno dei motivi che spesso porta la giovane a subire critiche dagli haters, la volontà di fare una vita troppo da “adulta” pur avendo solo 17 anni.

La decisione improvvisa presa da Chanel Totti

Pur essendo ancora minorenne, Chanel Totti ama condividere tantissimi momenti della sua quotidianità sui social, compresi quelli trascorsi con il fidanzato Cristian Babalus. I due sono davvero innamoratissimi e sembrano fare davvero sul serio, al punto tale che spesso ne approfittano per ritagliarsi insieme momenti da trascorrere in giro per il mondo.

Chanel Totti cosa ha fatto
Come avrà preso mamma Ilary la decisione di Chanel? – (Instagram @ilaryblasi) Arabonormannaunesco.it

Il numero di follower della ragazza, come era facile immaginare vista la sua parentela, è davvero elevato: su Instagram conta 545.000 follower, mentre su TikTok altri 20.435. Questo non può che spingerla a pensare anche al suo futuro, in attesa di capire quale sarà il lavoro che andrà a svolgere. Un anno fa la 17enne aveva preso una decisione importante, scegliendo di farsi assistere da un’agenzia, la Notoria di Graziella Lopedota, che segue anche mamma Ilary Blasi, oltre a Michelle Hunziker, Ambra Angiolini e Aurora Ramazzotti, giusto per citarne alcuni.

Un segno evidente di come lei non disdegni l’idea di costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo e desideri ricevere consigli importanti su come crescere a livello professionale. Nell’arco di breve tempo, però, la giovane Totti ha cambiato idea, anche se solo in merito a chi può occuparsi della gestione della sua immagine. Secondo quanto riporta Dagospia, ora infatti Chanel avrebbe scelto di essere seguita da un’altra agenzia, non più quella di mamma Ilary, bensì la M&M Consulting.

Difficile almeno per ora capire quali siano le motivazioni dietro questa presa di posizione, che potrebbe avere sorpreso anche la stessa conduttrice, convinta di avere dato indicazioni importanti alla figlia pensano anche al suo avvenire. Anche la nuova società potrebbe comunque dare alla ragazza quello di cui ha bisogno, non a caso tra i volti che assiste ci sono altri personaggi noti, quali Andrea Zenga, Elisabetta Gregoraci, Laura Torrisi e Melissa Satta.

Gestione cookie