Chanel Totti confessa un suo grande difetto, purtroppo non dipende da lei: non può farci nulla

Chanel Totti ha deciso di svelare a chi la segue un suo grande difetto, è la prima volta che la figlia di Ilary Blasi parla di questa cosa. 

Chanel Totti ha voluto parlare per la prima volta di un suo difetto, una cosa del suo carattere che i followers prima di questo momento non conoscevano. La figlia dell’ex calciatore giallorosso e di Ilary Blasi è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram e proprio da qui parla della sua vita, racconta le sue attività quotidiane e mostra i suoi outfit, attirando spesso anche una serie di critiche.

difetto chanel totti
Chanel Totti confessa un suo grande difetto (Foto IG _chaneltotti) – Arabonormannaunesco.it

Questa volta si è voluta aprire con chi la segue, raccontando un aspetto di lei più riservato, qualcosa che la riguarda da vicino e di cui non tutti erano a conoscenza. Chi è molto vicino a lei sicuramente conoscerà già questo suo difetto, che a quanto pare è molto grande.

Il difetto di Chanel Totti, il racconto della ragazza

Tra un’immagine dalla palestra e una dal ristorante, Chanel Totti ha condiviso uno scatto che parla di un suo difetto. La figlia della showgirl e di Francesco Totti ha voluto confidare una pecca del suo carattere che ha fatto molto sorridere chi la segue.

confessione chanel totti
La confessione di Chanel Totti (Foto IG _chaneltotti) – Arabonormannaunesco.it

Come si vede dall’immagine la piccola di casa Totti ha ammesso di essere molto ritardataria, a quanto pare non è una persona puntuale e quindi quando ha un appuntamento sarebbe sempre l’ultima ad arrivare. Lo saprà senz’altro il suo fidanzato Cristian Babalus con il quale ormai è più di un anno che ha una relazione. I due giovani sembrano essere molto innamorati e nonostante la giovane età pare che facciano sul serio.

Qualche tempo fa si era detto che potesse esserci una crisi tra di loro vista l’assenza di lui alla cena di compleanno di lei in un ristorante romano, Chanel aveva condiviso gli auguri di tutti tranne quelli di Cristian. Voci smentite successivamente, quando la ragazza ha condiviso un fascio di rose che lui le ha regalato per il compleanno. Babalus, poi, ha partecipato anche alla cena per festeggiare la fidanzata con Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Che il ragazzo sia entrato in famiglia è cosa nota, spesso parte con Chanel nei viaggi o con il padre o con la madre, cosa che dimostrerebbe come la relazione tra i due ragazzi sia seria. I due sarebbero anche soci in affari, altro segnale che sarebbe la prova di come facciano entrambi sul serio.

Impostazioni privacy