C’è Posta Per Te, lite furiosa in studio: la reazione di Maria De Filippi è lapidaria

L’ultima puntata di C’è Posta Per Te è stata molto accesa e ha portato a un duro sconto su cui si è espressa anche la conduttrice.

I toni si sono fatti concitati e anche se Maria De Filippi ha sempre un influsso positivo ed è molto calma nel gestire le situazioni in questo caso ha detto la sua per dare anche un riscontro rispetto al pubblico a casa e in studio che sembrava avere un’opinione molto chiara a riguardo.

C'è Posta Per Te Maria lite
Lite a C’è Posta Per Te, la risposta della conduttrice/foto FB cepostaperteufficiale (arabonormannaunesco.it)

Per questi ospiti ha preferito non mantenere la sua solita calma e la sua condizione di imparzialità ma è stata veramente lapidaria e ha quindi fatto chiarezza sulla lite che ormai si stava esacerbando nello studio Mediaset.

Lite a C’è Posta Per Te, la reazione epica di Maria De Filippi

La storia in questione riguardava Tiziana che ha contattato Maria De Filippi raccontando quanto accaduto alla sua famiglia e in particolare con la figlia Francesca e con il suo compagno. A partire da dicembre 2022 le due donne si sono allontanate perché Francesca, a causa di Pompeo (il compagno, ndr) ha fatto sorgere numerose tensioni con sua mamma.

Maria De Filippi lapidaria
Lite a C’è Posta Per Te, la risposta della conduttrice/foto FB screen cepostaperteufficiale (arabonormannaunesco.it)

In particolare tutto è avvenuto dopo un incidente in cui Francesca è rimasta ferita. Tiziana ha rimproverato Pompeo e questi, dopo una situazione esasperata, ha scelto di troncare ogni rapporto. Successivamente anche Francesca ha preferito chiudere con la mamma definitivamente. Tiziana si è rivolta al programma perché la figlia, anche dopo il parto, non ha voluto mostrarle il bambino. La mamma quindi si è rivolta non solo alla figlia ma anche al suo compagno “Sei stato come un figlio per me […] io tutto questo non me lo merito. Ti ho fatto conoscere Francesca, mio figlio Andrea piange ogni giorno perché vuole vedere sua sorella”.

Come si evince dalle parole la questione è stata molto estesa, coinvolgendo anche il resto della famiglia. Pompeo però ha respinto la suocera, ha parlato delle sue mancanze “Non mi ha mai chiesto scusa, pensa di essere sempre nel giusto. Se tu mamma non ti comporti bene con i tuoi figli, come vuoi fare la nonna?” ha tuonato in studio. La coppia poi ha incalzato contro la mamma, “è un continuo sbagliare” hanno riferito e quindi hanno ribadito la scelta di non voler far vedere il nipote alla nonna.

A quel punto però Maria De Filippi ha deciso di intervenire e rispondere “Sono vendette inutili” ha specificato in modo lapidario, con un grande applauso del pubblico che quindi ha trovato riscontro nelle sue parole. Alla fine Francesca ha parlato anche del padre, una situazione molto difficile, ha rifiutato infatti di aprire la lettera di quest’ultimo specificando di non voler rivedere suo padre, tanto che la madre le ha fatto una promessa “Io ci tengo tanto a te. Se facciamo pace, non ci sarà papà”.

Gestione cookie