Caterina Balivo, la presentatrice fortemente contrariata per quello che è successo: la denuncia

Caterina Balivo si sfoga sui social, denunciando il torto a cui ha dovuto assistere: la rabbia è incontenibile.

Conduttrice, prossima nel palinsesto Rai, Caterina Balivo tornerà in autunno con il programma tv La Volta Buona, precisamente il 9 settembre. Dolce, solare e caparbia, peculiarità apprezzate dal pubblico che la ammira ogni giorno di più, tra un’apparizione televisiva e qualche scatto su Instagram. La sua spontaneità, però, sovente, l’ha portata a manifestare sentimenti di forte astio e profondo disaccordo, specialmente davanti alle telecamere, creando così gelo all’interno dello studio.

Caterina Balivo denuncia social
Caterina si arrabbia e denuncia tutto – arabonormannaunesco.it

Nelle ultime ore è accaduto un fatto analogo, seppur attraverso il mezzo social. Delusa e arrabbiata, non è riuscita a trattenersi condividendo quanto successo con i propri fan. Ad avvalorare la sua tesi, pioggia di commenti da parte di numerosissimi amici, tra utenti e colleghi. Un fatto di tal calibro non può essere dimenticato, anzi, è bene che se ne parli, come ritiene la splendida protagonista. Alzare la voce ed esprimere dissenso, quando opportuno, solo in questo modo si potrà sperare in un cambio di rotta.

Caterina Balivo, sfogo della conduttrice sui social: la denuncia

Come previamente accennato, non è la prima volta che Caterina Balivo si mostri al pubblico così irata. Difatti quel suo lato passionale emerge, non potendo più nasconderlo. È capitato, soprattutto, durante le trasmissioni, con gli ospiti, nei casi in cui non si trovasse d’accordo in merito a quanto da loro affermato oppure per riportare, semplicemente, l’ordine. D’altronde Caterina Balivo lo dichiara quotidianamente attraverso il suo profilo personale: “nata per ribellarsi” dunque anche risultando scomoda.

Caterina Balivo sfogo calcio femminile
La conduttrice infuriata per la notizia ricevuta (Credits: Instagram @caterinabalivo) – arabonormannaunesco.it

A questo riguardo la conduttrice ha pubblicato, perciò, una recente news che tuttora sta dando scandalo: il calcio femminile italiano ha battuto la Finlandia 4-0 ma di questo evento memorabile nessuno ne ha parlato, anzi: “i giornali non se ne sono accorti“. A questo punto la moglie di Brera avrebbe commentato nei seguenti toni: “svegliaaaaa” sperando di scuotere le coscienze. Un bellissimo traguardo per le donne e lo sport, in generale, classificandosi agli Euro 2025, eppure il calcio femminile non fa ancora notizia, purtroppo.

Sebbene le discipline sportive non abbiano genere, tale episodio conferma quanto, in verità, ci sia ancora da lavorare. Qualcuno, nei commenti, manifesta un atteggiamento a dir poco ‘settoriale’ sostenendo debbano essere prima le donne a interessarsi al calcio femminile e solo dopo sensibilizzare gli uomini sull’argomento. Opinioni discordanti in proposito ma, comunque, la ‘denuncia’ di Caterina simboleggia un forte segnale di cambiamento, auspicandosi che possa accadere presto.

Gestione cookie