Caterina Balivo disperata per quello che è successo alla figlia: “Nessuno mi ha avvisato”

Caterina Balivo ha raccontato cosa le è accaduto con la figlia Cora, la conduttrice si è sfogata con i suoi followers. 

Caterina Balivo ha avuto un imprevisto con la figlia Cora che ha voluto raccontare a chi la segue, la conduttrice è apparsa davvero disperata per l’accaduto e mai si sarebbe aspettata che succedesse una cosa del genere. Per questo dopo l’episodio ha avuto uno sfogo sui social in cui ha spiegato di non essere stata avvisata per un eventualità del genere.

caterina balivo disperata figlia
Caterina Balivo disperata, quello che è successo alla figlia l’ha sconvolta (Foto IG @caterinabalivo) – Arabonormannaunesco.it

La Balivo in questo momento è libera dal lavoro, la conduttrice ha salutato il pubblico di La volta buona dando a tutti appuntamento a settembre, non avendo più un impegno quotidiano con la diretta ha molto più tempo libero che chiaramente sta trascorrendo con i suoi figli. Così nelle ultime pubblicazioni ha documentato una giornata in giro per Roma con la figlia Cora, ma è accaduto l’impensabile.

Caterina Balivo racconta cosa è successo con la figlia Cora

Caterina Balivo ha raccontato cosa le è accaduto con la figlia Cora mentre si godevano una giornata madre/figlia a spasso per Roma. La bambina si è fermata davanti a una signora che faceva le treccine ai capelli per strada e ha chiesto alla madre se potesse farsele fare anche lei.

sfogo caterina balivo figlia
Caterina Balivo e le treccine per capelli della figlia (Foto IG @caterinabalivo) – Arabonormannaunesco.it

Così la Balivo ha documentato l’intera scena chiedendo suggerimenti ai followers se dovesse cedere o meno, nella storia successiva ha pubblicato l’immagine della nuova acconciatura della figlia con tantissime nuove treccine in testa, dimostrando di aver accontentato la piccola Cora. Poi ha aggiunto il commento: “Ma tutti a dirmi si spezzano i capelli, nessuno mi ha avvisato che sarebbe stato lunghissimo“.

La conduttrice napoletana ha lasciato intendere che ci hanno messo tantissimo tempo a fare queste treccine e forse se l’avesse saputo non avrebbe ceduto. Da quando ha chiuso i battenti del programma che conduce, la Balivo sta trascorrendo molto tempo con Cora, è anche andata a prenderla a scuola, facendole una graditissima sorpresa. Tempo fa in un’intervista aveva raccontato che la figlia spesso piangeva perché lei non andava mai a prenderla come fanno molte mamme.

Aveva raccontato di non sentirsi in colpa per essere una donna che lavora, parole che le sono costate una serie di attacchi online da parte di chi ha criticato quanto aveva detto. Ora che Caterina è in vacanza, come del resto capita a tante altre madri, potrà godersi di più i suoi figli.

Impostazioni privacy