Caterina Balivo addio capelli lunghi: il nuovo taglio della conduttrice

Caterina Balivo ha deciso di “darci un taglio”: ecco la foto del nuovo look che mostra con orgoglio sui social.

Caterina Balivo è una di quelle donne conosciute un po’ da chiunque, una conduttrice dall’infinito talento e che riesce a dare il meglio di sé ogni qualvolta inizia un lavoro nel piccolo schermo. Dopo essere arrivata terza a Miss Italia nel 1999 ha avuto la possibilità di lavorare fianco a fianco con i volti più importanti nel mondo dello spettacolo tra cui Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. Era il 2002 l’anno in cui ha ottenuto il tesserino da giornalista pubblicista anche se nel 2009, dopo numerose sanzioni e segnalazioni, ha rinunciato all’iscrizione all’albo in qualità di giornalista.

Il nuovo taglio di Caterina Balivo
Caterina Balivo cambia look fonte instagram @caterinabalivo arabonormannaunesco.it

Nel 1999 ha partecipato al concorso Miss Italia ottenendo il terzo posto. Nel 2000 fa il suo esordio in qualità di valletta di Fabrizio Frizzi nel programma Scommettiamo che…? mentre nello stesso anno lavora come inviata nel format I raccomandati di Carlo Conti.

Nel 2003 l’abbiamo vista fare il suo esordio nel mondo del cinema nel film Il regalo di Anita mentre nel 2004 entra nel cast di Uno mattina guidando la rubrica Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. Nello stesso anno la vediamo alla conduzione del veglione di fine anno di Rai 1, mentre nel 2005, insieme a Paolo Brosio è in Linea Verde per passare poi al varietà pomeridiano Festa italiana, lavoro che porta avanti fino al 2010. Una donna che è riuscita a costruirsi una grande carriera e ad arrivare a ricoprire un ruolo molto importante nella TV di viale Mazzini.

Caterina Balivo e il suo nuovo look, ecco la foto

Caterina Balivo non è una donna che ama essere al centro dell’attenzione per questioni private. In ogni caso si sa che nel 2008 ha iniziato una relazione molto lunga con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico.

Il nuovo taglio di Caterina Balivo
Nuovo taglio Caterina Balivo fonte instagram @caterinabalivo arabonormannaunesco.it

I due hanno avuto anche un figlio, Guido Alberto nato nel 2012. La coppia si sposa nel 2014 e dopo tre anni ha accolto l’arrivo della secondogenita Cora. Durante il periodo del lockdown, i due vivono un periodo di crisi al punto che decidono di vivere, per un po’ di tempo separati e quindi Caterina Balivo con i figli si trasferisce a Roma mentre il marito a Milano.

In ogni caso, i due in seguito sono riusciti a ritrovare la stabilità e ritornano insieme. Nelle ultime ore Caterina Balivo ha attirato l’attenzione per un qualcosa che ha fatto, una decisione drastica che ha voluto fare al suo look.

E’ stata lei stessa a condividere su Instagram alcuni scatti in cui mostra il risultato di alcune ore trascorse nel salone di bellezza proprio per far sapere a tutti di aver abbandonato quel taglio lungo per dare spazio ad uno più corto e molto più leggero molto probabilmente anche per andare alla ricerca di un po’ di sollievo dal caldo estivo.

Gestione cookie