Casa a Prima vista, Nadia Mayer cambia look: la trasformazione pazzesca

L’agente immobiliare di Casa a prima vista, Nadia Mayer, è riapparsa sui social dopo la metamorfosi. Il cambiamento lascia di stucco tutti.

Stanno andando in onda proprio in questi giorni le puntate della terza stagione di Casa a prima vista, il fortunato programma di Real Time che ormai da tempo tiene incollati allo schermo i telespettatori. Tra i protagonisti ancora una volta c’è Nadia Mayer, attiva su Roma insieme a Corrado Sassu e Vlasco Pulieri – a Milano invece ci sono Gianluca Torre, Ida Di Filippo e Mariana D’Amico.

Nadia Mayer cambia look, è irriconoscibile
Tempo di cambiamenti anche per Nadya Mayer, agente immobiliare dello show Casa a prima vista – arabonormannaunesco.it

E proprio nella Capitale la star del piccolo schermo ha incontrato il suo stylist, per chiedergli l’ennesima rivoluzione. “Sono passati quattro mesi vero? Oggi però faremo una cosa nuova, ti voglio sorprendere”, l’ha accolta così nel suo studio, Paolo di Pofi, uno dei maggiori esperti del settore.

E lei non può far altro che affidarsi ciecamente alle sue sapienti mani: “Sono anche parecchio emozionata a dire la verità”. Quello che succede qualche minuto più tardi ha preso in contropiede tutti i suoi fan, in pochi si sarebbero aspettati una trasformazione del genere. Il risultato finale è incredibile!

Casa a prima vista, Nadia Mayer si trasforma: la metamorfosi è assurda

Mentre sul web circolano con insistenza le voci su una sua futura partecipazione a Ballando con le stelle, per la diciannovesima edizione dello show di Milly Carlucci, Nadia Mayer ha deciso di rivoluzionare il proprio look. Per farlo si è recata dal suo hair make-up artist di fiducia, ovvero Paolo di Pofi, nel suo studio di Roma – ne ha anche uno a Milano.

Nadia Mayer cambia tutto: look stravolto
Incredibile trasformazione per Nadia Mayer, il suo nuovo look è davvero mozzafiato. Fan a bocca aperta – arabonormannaunesco.it (Fonte foto IG @paolodipofi)

Quest’ultimo sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video riassuntivo per mostrare, passaggio dopo passaggio, l’incredibile trasformazione. La 60enne è tornata in tv di recente, dal 20 maggio è sul piccolo schermo con la terza stagione di Casa a prima vista, ed era già da un po’ di tempo che aveva in mente di cambiare tutto.

Dopo la rimozione delle extension, l’applicazione del colore Melody, il primo taglio, l’applicazione di nuove extension – che sono state poi accorciate – e la messa in piega il risultato è sbalorditivo. “Incredibile, grazie. È una testa meravigliosa, io ero abituata ai capelli lunghi!”, dice lei al termine delle operazioni.

Gestione cookie