Carolyn Smith, pioggia di messaggi sui social: “Siamo tutti con te”

Immediata la reazione dei follower sui social, si stanno stringendo attorno a Carolyn Smith. I commenti sotto il post si sono sprecati.

“Siamo tutti con te”, “Sicuramente andrà tutto bene, ti mando un grande abbraccio”, “Non ti preoccupare, vedrai che si risolverà tutto” e sono solo alcuni dei commenti che i seguaci di Carolyn Smith hanno lasciato sotto uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram.

Carolyn Smith in difficoltà, chiede aiuto ai fan
La giurata di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, lancia l’appello sui social. Il suo grido d’aiuto è da brividi – arabonormannaunesco.it (Fonte foto @RaiPlay)

La notizia è di quelle che nessuno vorrebbe ricevere, la giurata di Ballando con le Stelle l’aveva condivisa con tutti i suoi fan solamente qualche settimana fa. È lei stessa a chiedere tanta energia positiva per affrontare uno dei momenti più difficili: “Abbiamo bisogno di un’ondata di positività, aiutatemi a tranquillizzarmi”.

La speranza è che possa andare tutto per il meglio e che possa mettere il peggio alle spalle nel giro di poco tempo. O almeno questo è quello che si augurano i follower, a giudicare dalle tantissime reazioni che stanno arrivando in queste ore sui social network.

Carolyn Smith chiede aiuto ai fan, attimi difficili: “Ci serve positività”

“Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto da parte vostra. Dico sempre che è grazie alla collettività e all’unione di energie positive che si possono spostare le montagne”, è con queste parole che Carolyn Smith ha esordito in una clip pubblicata di recente sul suo profilo Instagram ufficiale. La giurata di Ballando con le Stelle ha chiesto una mano ai suoi fan, sono attimi delicatissimi: “Pensieri positivi, speriamo che vada tutto bene”.

Carolyn Smith si rivolge ai fan: "Aiutatemi"
Carolyn Smith si è rivolta ai fan in una delle ultime clip condivise su Instagram, il momento è delicato – arabonormannaunesco.it (Fonte foto IG @carolynsmith5)

Per la prima volta dopo tanto tempo la donna torna a sentirsi fragile, in questo frangente per via del suo cane Sir Scotty, che solamente qualche ora fa si è sottoposto a un intervento non semplice. “Si opera per il tumore al fegato ma sono sicura che lui è forte come me”, si legge nella didascalia al video che, non c’è neanche bisogno di dirlo, ha fatto il pieno di like.

Immediata la reazione dei fan e dei colleghi dal mondo dello spettacolo, in tantissimi hanno risposto presente e le hanno fatto arrivare un’ondata di affetto; le rimarranno vicino nella speranza che si possa risolvere tutto.

Gestione cookie