Carolyn Smith in ospedale: come sta la coreografa di Ballando con le Stelle

Carolyn Smith si trova in ospedale e, a darne l’annuncio, è stata proprio la diretta interessata. I fan si sono molto preoccupati.

La coreografa è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché è riuscita sin dall’inizio a catturare l’attenzione del grande pubblico. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al famoso talent show Ballando con le Stelle, condotto ormai da anni da Milly Carlucci. Nel 2015, le è invece stata diagnosticata una malattia contro cui sta lottando ormai da molto tempo. La Smith è infatti diventata un vero e proprio simbolo, che trasmette a migliaia di persona forza, coraggio ed energia.

carolyn smith in ospedale
Carolyn Smith in ospedale, l’annuncio (foto screenshot) arabonormannounesco.it

A far preoccupare molti followers è stato di recente un annuncio fatto da lei stessa. Al momento si trova in ospedale.

Come sta Carolyn Smith: la foto in ospedale

Nell’attesa del programma Ballando con le Stelle, che inizierà nella prossima stagione televisiva, la famosa giudice sta condividendo con i fan come trascorre questi giorni estivi. Il lavoro non manca mai, anche perché lei ha ammesso più volte di non poter vivere senza la danza. Purtroppo però, deve continuare anche ad affrontare la malattia che l’ha colpita molti anni fa e contro cui sta lottando. Si è quindi mostrata di recente sul letto di ospedale e la foto ha scatenato il panico in rete.

carolyn smith in ospedale
Come sta Carolyn Smith (foto IG) arabonormannounesco.it

Oggi spa day senza la spa“, ha scritto lei facendo sapere di aver iniziato le solite cure che fa, ormai da molti anni, per il cancro che le è stato diagnosticato. La ballerina non ha specificato il motivo esatto per cui si trova in reparto, ma di certo i fan le hanno fatto sentire tutta la vicinanza e tutto il loro affetto. Tantissimi sono infatti stati i commenti scritti da loro, e molti i messaggi di incoraggiamento che le danno sempre tanta energia per affrontare anche i giorni peggiori. Carolyn Smith sta infatti lottando contro la patologia dal 2015, anno in cui le fu comunicata la presenza di un tumore al seno. Da quel momento, non si è mai persa d’animo e ha continuato a lanciare messaggi positivi alla gente e a coloro che vivono la sua stessa condizione di salute.

A darne prova sono i tanti scatti che Carolyn pubblica sui social, e che la ritraggono in ospedale per quelli che lei chiama “gli Spa day. Un modo tutto speciale, il suo, per affrontare questo terribile nemico entrato di prepotenza nel suo corpo.

Gestione cookie