Carlotta Mantovan, piangono tutti dopo la confessione sulla figlia Stella

Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, sta crescendo da sola la figlioletta Stella. Un particolare molto tenero ha generato commozione diffusa.

Fabrizio Frizzi è stato uno dei volti più apprezzati dello spettacolo italiano. Ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore del pubblico che lo ricorda per il suo talento, la simpatia e la sua estrema umanità ed eleganza.

Carlotta Mantovan piangono tutti figlia Stella
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi: il dolore è ancora palpabile (Foto Ansa) – arabonormannounesco.it

Purtroppo, com’è noto, si è spento il 26 marzo 2018. Pochi mesi prima aveva avuto un grave malore durante la registrazione di una puntata del programma “L’Eredità”. Un’ischemia cerebrale lo aveva costretto al ricovero. Sembrava essersi ripreso; era riuscito a tornare al suo lavoro sul piccolo schermo. Tuttavia, le sue condizioni peggiorano improvvisamente.

Una nuova crisi lo ha strappato prematuramente alla vita all’età di 60 anni. Dall’ottobre 2014 era sposato con Carlotta Mantovan. I due si sono sconosciuti nel 2002 durante il concorso di “Miss Italia”. Carlotta partecipava come concorrente mentre Fabrizio ne era lo storico conduttore. Nonostante la differenza d’età (ben 24 anni), la loro relazione si è dimostrata solida e autentica, superando le malelingue e le difficoltà iniziali. Nel maggio 2013 sono diventati genitori di una bambina, la piccola Stella.

Carlotta Mantovan: la resilienza e la rinascita per la figlia Stella

Stella Frizzi aveva solo 5 anni quando morì il suo amatissimo papà. Carlotta Mantovan era una giovane vedova con il fardello gravoso di crescere da sola una figlia e avere su di sè gli occhi curiosi dei media per via della fama del marito.

Carlotta Mantovan rinascita figlia Stella
Carlotta Mantovan: una mamma straordinaria (Foto Ansa) – arabonormannounesco.it

Non è stato facile per lei che ha dovuto affrontare un dolore così straziante e improvviso. Per questo motivo, ha preso una scelta drastica per preservare se stessa e la sua bambina, ossia quella di trasferirsi in un altro paese. Ha fatto i bagagli: madre e figlia vivono serenamente in Francia. La Mantovan protegge con forza la privacy della sua famiglia. Stella non viene mai mostrata in pubblico. Con lei condivide numerose passioni come quella per la natura e l’equitazione, sport in cui eccellono entrambe.

Come dichiarato dal magazine Nuovo Tv, Carlotta Mantovan avrebbe voltato pagina e iniziato un fresco capitolo della sua esistenza. Ha iniziato, infatti, una relazione con un misterioso e affascinante uomo. Di lui non sono trapelate informazioni, eccetto che sia di nazionalità francese. Recentemente si è rimessa in gioco partecipando al talent show di Rai Uno “Ballando con le Stelle” in compagnia del coach Moreno Porcu.

La stessa Carlotta Mantovan ha raccontato un aneddoto della sua quotidianità che ha riempito di commozione il pubblico: “Io e Stella parliamo di Fabrizio tutti i giorni. Le racconto cosa diceva suo papà, cosa gli piaceva. Lei si ricorda tutto”.

Gestione cookie