Carlo Conti tradisce la Carlucci e rivela il primo concorrente di Ballando: chi è

Carlo Conti ha letteralmente tradito Milly Carlucci. Il presentatore ha rivelato il primo concorrente di Ballando con le Stelle: chi sarà.

Tra i grandi protagonisti del palinsesto televisivo della Rai, anche il prossimo anno, troveremo sia Carlo Conti che Milly Carlucci. Infatti i due sono dei veri e proprio volti con cui il pubblico del servizio pubblico ha fidelizzato. Proprio per questo motivo la Rai ha deciso di andare sul sicuro affidando al presentatore toscano la conduzione delle prossime due edizioni del Festival di Sanremo. Una scelta che ha stupito tutti ma che è la più sensata in tal senso.

Carlo Conti Milly Carlucci Concorrente Ballando spoiler
Carlo Conti rovina la festa a Milly Carlucci – Arabonormannaunesco.it credits: Ansa

Raccogliere l’eredità di Amadeus non sarà di certo facile e per questo motivo i vertici Rai hanno pensato non solo ad un volto d’esperienza, ma anche a qualcuno che quel ruolo lo ha già svolto. Infatti Conti ha condotto già ben tre edizioni del Festival di Sanremo, dal 2015 al 2017. Inutile dire che in questi mesi sono diverse le interviste che l’hanno visto protagonista. Una di queste gli ha fatto tradire Milly Carlucci, rivelando il primo partecipante della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Carlo Conti rivela il primo concorrente di Ballando con le Stelle: Milly Carlucci incredula

Con la nuova stagione di Ballando con le Stelle alle porte, l’attesa per scoprire i concorrenti è alta. Il popolare show di Rai Uno, noto per la sua capacità di intrattenere e sorprendere il pubblico, è avvolto nel mistero riguardo al suo cast. Sebbene Milly Carlucci stia cercando di mantenere il riserbo, recenti dichiarazioni hanno iniziato a svelare qualche dettaglio. Il celebre conduttore Carlo Conti ha rotto il silenzio, rivelando il nome del primo concorrente ufficiale.

Carlo Conti rivela primo concorrente Milly Carlucci
La rivelazione di Carlo Conti – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

Il presentatore fiorentino ha quindi rovinato la preparazione di Milly Carlucci rivelando la presenza di Francesco Paolantoni come primo concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Fino ad oggi, il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle era avvolto nel mistero, con Milly Carlucci che ha cercato di mantenere il segreto su chi parteciperà. Tuttavia lo showman ha svelato che il noto comico e attore prenderà parte al programma, rivelando una novità che sicuramente non è passata inosservata. 

Questo annuncio, sebbene non fosse previsto, offre un assaggio su quella che sarà la nuova stagione del dancing show. Milly Carlucci ha mantenuto una posizione di prudenza riguardo al cast, dichiarando che i contratti non sono ancora finalizzati e che le trattative sono ancora in corso. Nonostante ciò, la presentatrice ci ha tenuto a sottolineare come la giuria rimarrà invariata ribadendo che squadra che vince non si cambia. Insomma Milly lavora sotto traccia ed è pronta a costruire un’altra stagione vincente di Ballando con le Stelle. 

Gestione cookie