Capelli rossi e corti, Rosy Chin come non l’avete mai vista: il prima e il dopo

È comparsa una foto sul web di Rosy Chin come non si era mai vista. La gieffina ha i capelli rossi e corti: il prima e dopo spiazza.

La chef del Grande Fratello è stata tra i primissimi concorrenti ad entrare nella casa più famosa d’Italia. Era tra i “non famosi” e fin da subito si è fatta notare per la sua personalità e per i suoi piatti saporiti.

Rosy Chin capelli corti rossi
Capelli rossi e corti per Rosy (Instagram @thequeenrosychin) – arabonormannaunesco.it

Rosy Chin si sta facendo conoscere dal pubblico grazie alla sua esperienza nella casa del Grande Fratello, dove si sta facendo vedere per com’è. È una donna di 38 anni che vive a Milano, la città dove è cresciuta, sebbene i suoi genitori siano cinesi, originari di una città vicino Shanghai.

Sono stati proprio la madre e il padre che hanno introdotto Rosy nel mondo della ristorazione, tanto che oggi la cucina è la sua passione più grande e gestisce un importante ristorante nella città meneghina con il marito Paolo. Non tutti però sanno che tempo fa Rosy aveva un look completamente diverso da come la vediamo oggi nella casa del GF.

Rosy Chin, look stravolto per la gieffina: la foto dal passato

Abbiamo detto quanto Rosy Chin sia una appassionata di cucina, soprattutto quella orientale. È proprio grazie ai social che fa conoscere le sue pietanze, basti pensare che su Instagram ha un seguito di 300mila follower che apprezzano le ricette che propone nel menù del ristorante a Torre Velasca, in provincia di Milano.

Rosy Chin: look stravolto
Rosy con un look stravolto (Instagram @thequeenrosychin) – arabonormannaunesco.it

Scorrendo nella pagina Instagram di Rosy non si vedono solamente i piatti tipici della cucina tradizionale cinese, giapponese e di altre culture, ma anche foto del passato. In particolare, a stupire è stato uno scatto che la vede in un modo completamente diverso di come siamo abituati a vederla al GF.

Nell’immagine, Rosy ha i capelli corti e rossi. Dalla caption che si legge sul post si comprende come la gieffina aveva deciso di cambiare look. “Chi vuole cambiare il mondo, cominci da se stesso”, ha scritto. Un look inedito dato che in questi mesi l’abbiamo conosciuta con i capelli lunghi e neri.

Negli anni, la donna ha avuto diversi cambiamenti dal punto di vista fisico, non solo per quanto riguarda il taglio e il colore dei capelli. Rosy ha raccontato di aver perso un bel po’ di chili, questo perché era aumentata di peso dopo aver sfogato lo stress nel cibo prima di farlo diventare suo alleato.

Impostazioni privacy