Cane ruba dentiera della nonna e per sbaglio la indossa: il video esilarante è virale

Il video di un cane che ruba la dentiera della nonna e la indossa per sbaglio: il video divertente e tenerissimo. 

I nostri amici a quattro zampe fanno spesso delle cose che attirano la nostra attenzione e sono in grado di cambiare in meglio una giornata difficile, facendoci tornare il sorriso.

Cane ruba la dentiera della nonna, video esilarante
Cane ruba la dentiera della nonna, video esilarante (Screenshot Instagram) – arabonormannaunesco.it

Sul profilo Instagram di Barbara Dog Trainer, un’addestratrice cinofila molto conosciuta sui social, con oltre 23mila e 500 follower, è apparso un post che ritrae un cane che ha rubato la dentiera della nonna. Già questo è divertente, ma non è finita qui.

Il cane in questione, che dalle foto sembra un meticcio, ha indossato per sbaglio la dentiera. Probabilmente è stato lui a metterla in bocca senza volerlo o forse sono stati i proprietari a fargliela indossare per poter fare il video. In ogni caso questa situazione ha dato vita a una scena divertentissima.

Nel video che stiamo per mostrarvi, pubblicato sul profilo Instagram di Barbara Dog Trainer, si vede il cane entrare in una stanza ignaro di essere molto divertente. Entra nella stanza dove c’è la mamma umana a riprenderlo. Lui scodinzola ma sembra non capire cosa sta succedendo e questo rende la scena ancor più divertente.

Il cane ruba la dentiera alla nonna e la indossa: il video da centinaia di like

Nel video, l’amico a quattro zampe si avvicina al letto della proprietaria e a un certo punto appare la didascalia: “Hello my friend”, che vuol dire “Ciao, amico mio“. Il cane chiude e apre la bocca con la dentiera, mentre la proprietaria ride divertita.

Quando il cane ruba proprio tutto”, si legge sotto al video, che com’è ovvio ha collezionato centinaia di like e commenti sul profilo della dog trainer.

Pensava fossero tutti canini”, ha scritto un utente, scherzando. Ma questo non è stato l’unico commento divertente che al video. C’è anche qualcuno che ha raccontato la sua esperienza simile: “Tanti anni fa il mio Ciro rubò la dentiera a mia mamma e mi costò mille euro… ma le risate che ci ha fatto fare me le ricordo ancora oggi”. 

Qualcuno addirittura, paragona il cane al maestro Beppe Vessicchio. E non è mancato chi invece non ci trova nulla da ridere: “Poverino, lasciate stare i cani e non obbligateli a fare stupidaggini”. Ancora: “I cani come gli umani provano vergogna, soprattutto quando gli mettono quei vestitini ridicoli. I cani sono più empatici delle persone”. 

Gestione cookie