Can Yaman sconvolge i suoi fan, l’annuncio: “Vi chiedo di continuare a sostenermi”

L’ultimo messaggio di Can Yaman ha commosso tutti, tanti impegni per l’attore che ha chiesto aiuto ai suoi fan più affezionati.

Shock da parte del pubblico di tutto il mondo che non ha creduto ai propri occhi quando ha assistito all’ultima trasformazione di Can Yaman. Il divo turco diventato un sex symbol non solo in Italia, ha voluto condividere con tutti i suoi fan i suoi prossimi progetti e lo ha fatto con un sentito messaggio che non è rimasto affatto indifferente al suo pubblico più affezionato.

Can Yaman chiede aiuto
Can Yaman sui social, la richiesta è inaspettata – (Foto: Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Nuove sfide attendono l’attore che da qualche tempo è diventato italiano d’adozione. Le sue serie più seguite sono infatti entrambi degli sceneggiati Rai che hanno riscontrato diversi pareri positivi. Il primo è stato Ad un passo dal cielo e poi, la consacrazione, è arrivata invece con Viola come il mare. Due serie che hanno fatto di Can Yaman uno degli attori più in voga in questo momento.

Ora, però, è stato l’attore a chiedere una mano ai suoi sostenitori più accaniti. Non è un momento facile per lui e sul corpo ne porta tutti i segni. Solo grazie all’affetto del pubblico e alla sua costante vicinanza l’amato attore potrà superare ogni ostacolo. La preparazione per il nuovo ruolo sembra si stia facendo più dura del previsto.

Can Yaman è cambiato: social in fermento dopo la richiesta

Insomma, come si è capito, qualcosa è tornato a bollire nella pentola di Yaman che a breve indosserà i panni di un altro personaggio del passato. Un nome che giudicare celebre è dire poco. Nei prossimi mesi l’attore interpreterà Sandokan in una serie tutta nuova e per riuscire in quest’impresa ha bisogno di prepararsi al meglio. Mentalmente, senza dubbio, ma ancora di più fisicamente.

Fisico Can Yaman
can Yaman si trasforma, ha chiesto aiuto ai fan – (Foto: Instagram @canyaman) – Arabonormannaunesco.it

Proprio attraverso i suoi social ufficiali, il turco ha ammesso di essersi messo a dieta e di aver rinunciato a quello che è per lui uno dei piaceri più belli della vita. Niente fornelli o chissà quale manicaretto per Yaman che ha pensato bene di allontanarsi dalle distrazioni e di farlo a casa sua in Turchia. Lì pare riuscirà a trovare tutta la concentrazione di cui ha bisogno.

Da solo però Can Yaman sa di non potercela fare ed è per questo che ha deciso di tornare sui social e di mandare un profondo messaggio a tutti quelli che credono fermamente in lui. “Continuate a sostenermi come sempre” ha confessato la star che sa benissimo quanto il supporto dei suoi fan sia fondamentale per la sua crescita, personale e anche lavorativa.

Impostazioni privacy