Can Yaman, rissa furibonda sul set di Sandokan: retroscena agghiacciante

L’attore turco Can Yaman è la star della nuova serie televisiva dedicata a Sandokan, ma i retroscena sulle riprese sono agghiaccianti. 

È uno dei divi più amati e seguiti del momento, l’attore turco Can Yaman ha conquistato il pubblico internazionale con il suo fascino e la sua presenza scenica. Protagonista di fortunate serie televisive quali Viola come il mare e Dolunay, Can Yaman è pronto a tornare con una nuova e promettente serie per il piccolo schermo.

Can Yaman rissa furibonda sul set
Can Yaman furioso sul set di Sandokan: retroscena agghiacciante – Arabonormannaunesco.it

L’attore turco ha recentemente ereditato l’iconico ruolo interpretato per anni da Kabir Bedi, il volto di Sandokan nell’immaginario collettivo del pubblico, ed è pronto a conquistare anche i fan più legati all’ex protagonista. Nelle scorse settimane, l’attore ha condiviso sui social con i fan le prime immagini del set in Calabria, mostrandosi più in forma che mai.

Il reboot di Sandokan ha preso il via da Roma lo scorso 22 aprile e si preannuncia essere un nuovo grande successo per Rai Cinema e Lux Vide, le due case di produzione principali dello sceneggiato. Can Yaman sarà accompagnato nell’avventura da altri grandi nomi del cinema internazionale, quali Ed Westwick, John Hannah e Alanah Bloor.

Rissa furibonda sul set di Sandokan: cosa è successo a Can Yaman?

Sono iniziate le riprese dell’attesissimo reboot di Sandokan, così come le prime incomprensioni tra i protagonisti del cast. Secondo quanto riportato dal settimanale NuovoTv, tra Can Yaman e Ed Westwick, il quale interpreta Lord Brooke nella serie, sarebbe scoppiata una rissa furibonda proprio durante le riprese. La rivalità tra i due personaggi è prevista dal copione del nuovo Sandokan, ma pare sia diventata reale anche fuori dai ruoli interpretati.

Rissa furibonda sul set di Sandokan
Sandokan: sul set si accende una rissa furibonda che vede coinvolto Can Yaman (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

L’incidente tra i due rischierebbe di diventare un serio intoppo per la produzione, causando anche una possibile interruzione delle riprese per alcune settimane. I rapporti tra l’attore turco e l’ex star di Gossip Girl sarebbero così tesi da aver costretto la troupe della serie ad allontanare anche i loro camerini, in modo tale da evitare ulteriori scontri.

Yaman e Westwick hanno deciso di dormire anche in alberghi separati, riducendo al minimo qualsiasi interazione fuori dal set. Al momento la produzione di Sandokan non ha ufficializzato ulteriori modifiche nel proseguimento delle riprese. I fan dell’attore turco sono in attesa di scoprire ulteriori novità sull’andamento delle riprese, nella speranza di poter vedere la serie sugli schermi a partire dal 2025.

Gestione cookie