Can Yaman, fan molto preoccupati: non si aspettavano di vederlo ridotto così

I fan di Can Yaman si sono mostrati molto preoccupati per lui. Per tutti è un brutto colpo vederlo ridotto così: è successo all’attore turco.

Can Yaman è ormai uno degli attori più amati dal pubblico italiano ed in questi mesi è stato occupato alle riprese di Viola Come il Mare 2, in compagnia di Francesca Chillemi. La seconda stagione della serie debutterà su Mediaset Infinity nel mese di Marzo ed in seguito approderà in prima serata su Canale 5, per la gioia di tutti i sostenitori dell’attore di Daydreamer e Mr. Wrong. Eppure alcuni selfie dell’amato attore turco hanno fatto preoccupare i suoi numerosi seguaci, sempre pronti a tempestarlo di like sui social.

Can Yaman fan preoccupati
Cresce la preoccupazione tra i sostenitori dell’attore turco – Credits: Instagram @canyaman – Arabonormannaunesco.it

Infatti Yaman non è impegnato solamente con la serie del Biscione. L’interprete turco è stato anche ingaggiato per re-interpretare Sandokan – La Tigre della Malesia. Ovviamente questi ruoli hanno messo a dura prova il suo fisico, nonostante il fatto che lui goda di ottima salute. Adesso però sarebbe spuntata tutta la verità sulle sue attuali condizioni ed a lanciare l’incredibile rivelazione ci ha pensato il settimanale Diva e Donna. Proprio il magazine ha dovuto svelare il grande segreto dell’attore turco.

Can Yaman, il dimagrimento preoccupa i fan: cos’è successo all’attore

L’attore turco Can Yaman, come abbiamo avuto modo di vedere, è riuscito a conquistare il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Eppure nelle ultime ore ha sorpeso i suoi seguaci a causa di un selfie in cui mostra una notevole perdita di peso. Sul suo profilo Instagram, su cui può contare la bellezza di 10 milioni di followers, Can ha voluto condividere la sua trasformazione fisica. Infatti Can ha rivelato di aver perso ben 10 chili in solamente un mese. A rivelare i dettagli della trasformazione ci ha pensato il settimanale Diva e Donna.

Can Yaman fan preoccupati
Fan preoccupati per le condizioni di salute di Can Yaman – Credits: Instagram @canyaman – Arabonormannaunesco.it

Sul magazine si può leggere come l’attore, durante le vacanze di Natale, ha trascorso del tempo in Turchia con la famiglia, godendosi la cucina locale. Tuttavia al suo ritorno a Roma per prepararsi al ruolo di Sandokan, Can si è reso conto che doveva raggiungere la forma fisica ideale per il personaggio. Questo processo di trasformazione non è stato affatto facile per Can. Ha ammesso di aver vissuto un periodo molto intenso, durante il quale ha dovuto fare sacrifici e rinunciare a molti piaceri della vita. Con determinazione e impegno è riuscito a perdere peso passando da 94,5 a 85 chili in soli 30 giorni.

Per raggiungere questo obiettivo, Can si è dedicato a un rigido regime di allenamento praticando fino a 2 o 3 sessioni al giorno e ha adottato il digiuno intermittente. Allo stesso tempo l’attore ha tranquillizzato tutti rivelando che la trasformazione fisica è parte integrante del lavoro di un attore, che si impegna sempre al massimo per interpretare al meglio ogni ruolo. Infine l’attore ha rivolto un appello ai suoi fedeli sostenitori, chiedendo loro di continuare a sostenerlo come sempre.

Gestione cookie