Camilla%2C+le+parole+che+nessuno+voleva+sentire+sulle+condizioni+di+Carlo%3A+lacrime+e+tristezza
arabonormannaunescoit
/camilla-le-parole-che-nessuno-voleva-sentire-sulle-condizioni-di-carlo-lacrime-e-tristezza/amp/
Cronaca

Camilla, le parole che nessuno voleva sentire sulle condizioni di Carlo: lacrime e tristezza

Nessuno mai avrebbe creduto di ascoltare un aggiornamento simile riguardo alle condizioni di re Carlo. Ecco che cosa ha detto Camilla.

Con il passare del tempo, sono sempre di più coloro che cercano di carpire delle informazioni riguardo allo stato di salute di re Carlo. Infatti, ancora non è noto il tipo di tumore con cui il sovrano d’Inghilterra si trova a fare i conti. In ogni caso, sembra che nemmeno questo male abbia fermato il padre di William ed Harry al punto che in questo periodo sta partecipando a numerosi impegni reali.

Camilla e Carlo fonte ansa arabonormannaunesco.it

Il tutto avviene anche nello stesso momento in cui si sta sottoponendo a tutte le cure necessarie per poter guarire. Ma ecco che è la stessa Regina Camilla a fornire un aggiornamento sullo stato di salute di re Carlo, delle parole che lasciano tutti a bocca aperta. Ma che cosa ha detto?

L’aggiornamento della regina Camilla sullo stato di salute di Re Carlo

La regina Camilla, nel momento in cui si stava intrattenendo con l’autore di thriller, Lee Child, durante la seconda edizione del Queen’s Reading Room Literary Festival a Hampton Court Palace, ha parlato anche dell’amato consorte, re Carlo, rivelando che al momento sta bene e che si sta sottoponendo a tutte le cure necessarie. Il tutto è avvenuto durante la giornata di sabato.

Regina Camilla fonte ansa arabonormannaunesco.it

Tra una chiacchiera e l’altra non è mancata l’occasione anche di chiedere come stesse il re d’Inghilterra. Ed è proprio a queste questa domanda che la regina Camilla ha risposto “Sta bene, tranne che non rallenterà e non farà quello che gli viene detto”.

In occasione di questo evento la regina Camilla è stata accolta dal presidente di Historic Royal Palaces, Sir Nicholas Coleridge, oltre che dal Vicky Perrin, amministratore delegato della Queen’s Reading Room, e da vari autori compreso Harlan Coben.

Re Carlo, sovrano di 75 anni, ha ricevuto alcune cure all’ospedale di Londra proprio il martedì prima di presentarsi alla commemorazione del D- Day. Nonostante le condizioni di salute, Mercoledì ha voluto pronunciare il suo discorso a Portsmouth dove ha parlato per 8 minuti e dove ha avuto la possibilità di incontrare alcuni veterani per recarsi poi in Normandia.

Questa è soltanto l’ennesima indiscrezione che si aggiunge alla lunga lista di aggiornamenti che la regina Camilla sta facendo sui progressi del re. Infatti, in occasione di una festa in giardino è stata proprio lei a rivelare che il marito stava migliorando e che poteva stare meglio se “si fosse comportato bene”. Infatti, spesso capita che la donna condivida la sua frustrazione in quanto è convinta che il marito stia lavorando troppo al punto che in una sola settimana ha organizzato cinque impegni.

Marina Nardone

Redattrice da 4 anni, specializzata in articoli lifestyle, economia e gossip. Quando sono lontana dallo schermo di un pc mi diverto a creare tanti pupazzetti all'uncinetto.

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

4 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago