“Cambio le mutande ogni…”, I consigli di igiene personale di Giuseppe Cruciani

Giuseppe Cruciani dispensa spesso consigli sull’igiene personale, ed è adesso diventato virale un racconto sulla sua routine quotidiana.

Il noto giornalista tv è ormai un volto fisso della rete nazionale, dato che è apparso spesso nelle varie trasmissioni. Nato nel 1966, si è laureato anni fa in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi La Sapienza e ha così mosso i primi passi nell’ambito del giornalismo e dello spettacolo. Il suo programma La Zanzara – diventato famoso molto presto – è invece è nato nel 2006 e ha riscosso subito un grande successo.

giuseppe cruciani rapporto con l'igiene
Giuseppe Cruciani e il rapporto con l’igiene (foto screenshot) arabonormannounesco.it

In questo periodo, sta circolando in rete una confessione fatta dallo stesso Cruciani e che riguarda le sue abitudini in termini di igiene. Ecco cosa fa lui solitamente.

I consigli di Giuseppe Cruciani: quando si cambia le mutande

Cruciani è noto anche per la sua trasparenza e sincerità, che usa spesso per raccontarsi dinnanzi al pubblico e per approfondire qualche aspetto di sé. Di recente ha infatti rilasciato un’intervista per il salotto di Giulia Salemi, e proprio lei ha parlato senza filtri del suo rapporto con l’igiene. Ha infatti confessato di cambiarsi le mutande ogni tre giorni per una scelta personale, dato che non va molto d’accordo con l’acqua.

giuseppe cruciani rapporto con l'igiene
Il rapporto di Giuseppe Cruciani con l’igiene (foto screenshot) arabonormannounesco.it

Mi dà fastidio l’acqua addosso“, ha infatti detto lui svelando il motivo per cui abbia preso questa decisione, “l’odore di sporco ogni tanto mi entusiasma“. Cruciani ha inoltre svelato di essere un “fan” della pelle sporca e incrostata e di farsi quindi massimo 1-2 docce a settimana. “La mia fidanzata ogni tanto mi dice che puzzo“, ha confidato lui alla Salemi, “mi dice che mi puzzano le ascelle e io metto qualcosa per camuffare“.

Lo stesso ha anche dichiarato di essere considerato dagli ambientalisti quasi un mostro, a causa di alcune dichiarazioni che ha rilasciato tempo fa contro i temi green e la sostenibilità. “In realtà dovrebbero portarmi su un palmo di mano“, ha continuato lui, “perché non suo acqua, uso pochissimi spray ma anche pochissimo shampoo e saponi, e quindi non inquino le falde acquifere“.

Questa non è stata in realtà la prima volta in cui il giornalista ha confidato ai fan le sue abitudini quotidiane e adesso, ancora una volta, ha sorpreso tutti coloro che lo seguono. Il video sta infatti facendo il giro del web e le sue parole hanno letteralmente colpito i followers, che lo hanno riempito di commenti sul suo rapporto controverso con l’acqua e con l’igiene in generale.

Gestione cookie