Briatore sbotta: che attacco alla Juventus

Flavio Briatore, che attacco ai bianconeri dopo la sconfitta interna patita dai bianconeri contro l’Udinese

La sconfitta maturata lunedì contro l’Udinese all’Allianz Stadium ha stravolto i piani e le ambizioni della Juventus che, nel giro di dieci giorni, si è ritrovata da essere da +1 a -7 dall’Inter capolista.

Briatore critica Juventus sconfitta Udinese
Juventus, Briatore sbotta dopo la sconfitta: che attacco ai bianconeri (LaPresse) – arabonormannaunesco.it

Considerando come i nerazzurri davanti corrano in maniera spedita, dimostrando una maturità mancata negli ultimi due anni, per i bianconeri sarà difficile puntare allo scudetto quest’anno. Adesso, la Juventus non potrà che accontentarsi del piazzamento tra le prime quattro in classifica per ritornare in Champions League, obiettivo dichiarato della società e rimarcato da Cristiano Giuntoli prima della sfida contro i friuliani.

Ora i bianconeri sanno di non potersi permettere ulteriori passi falsi anche perché dietro c’è un Milan che spinge ed è ora a -1, minacciando il secondo posto ottenuto da Vlahovic e compagni. La sconfitta contro l’Udinese e la conseguente uscita dalla lotta scudetto già a febbraio, tuttavia, non è stata presa bene dalla tifoseria. Tra chi ha commentato il ko contro la Juve, c’è anche Flavio Briatore.

Juventus sconfitta e fuori dalla lotta scudetto: la rabbia di Briatore

La sconfitta subita tra le mura amiche dalla Juventus contro l’Udinese è stata la sorpresa della ventiquattresima giornata di Serie A, visto il momento di forma delle due squadre. Nessuno alla vigilia avrebbe pronosticato un’affermazione friulana a Torino. Addirittura i pareggio sulla carta era impensabile ed, invece, è arrivato il gol di Lautaro Giannetti a ribaltare ogni pronostico.

Un brutto colpo per i bianconeri e per tutta la tifoseria che ora vede le possibilità di vincere lo scudetto lontanissimo visto che l’Inter a -7. Intervistato da Notizie.com, anche Flavio Briatore, noto imprenditore e tifoso bianconero, ha espresso la propria rabbia, criticando la Juventus per la prestazione offerta: Non è stata sicuramente una bella Juventusi friulani hanno giocato in maniera semplice per portare a casa un risultato positivo guardando la classifica” ha dichiarato l’ex team principale di Formula 1.

Briatore critica Juventus sconfitta Udinese
Juventus, addio scudetto dopo la sconfitta: Briatore non le manda a dire (LaPresse) – arabornormannaunesco.it

Anche Briatore ha sottolineato come ormai per la lotta scudetto sia finita e che ora c’è da difendere con le unghie e con i denti la qualificazione alla prossima Champions League: “Speriamo di riprenderci subito perché a questo punto dobbiamo realmente pensare al quarto posto” ha affermato, aggiungendo poi come nel calcio possano capitare sconfitte simili, facendo poi i complimenti all’Udinese per la vittoria.

Molti altri tifosi, come Briatore, hanno espresso tutto il loro disappunto e la loro amarezza via social per questa sconfitta che taglia le gambe ai bianconeri per quanto riguarda la corsa scudetto. Nel prossimo turno, la Juventus sarà di scena a Verona e, dopo tre partite dove è arrivato un solo punto, i bianconeri sono  chiamati a riscattarsi, considerato anche che dietro c’è un Milan pronto a scipparle il secondo posto.

Gestione cookie