Bomba Leclerc, la notizia spopola sul web: è sparito

Colpo di scena in casa Ferrari, è sparito improvvisamente: la notizia sorprende i tifosi di Leclerc e della Rossa

Il mondo della Formula 1 è in subbuglio. Una notizia diffusa nelle ultime ore ha fatto immediatamente il giro del web, diventando virale tra gli appassionati di motori, tra i tifosi della Ferrari e soprattutto tra i fan di Charles Leclerc.

 Leclerc Sainz colore nuove tute piloti Ferrari
Leclerc-Ferrari, la notizia è sorprendente (Ansa) – Arabonormmannaunesco.it

Inevitabilmente l’annuncio della firma di Hamilton con la Rossa dal 2025 ha tolto un po’ d’interesse sugli attuali protagonisti del mondo dei motori ma, quanto accaduto nelle ultime ore, ha riportato il focus proprio su Leclerc: c’è una novità che riguarda il monegasco e ha lasciato completamente a bocca aperta tutti i suoi tifosi.

È sparito. Non Leclerc in sé, ovviamente. Il pilota di Monte Carlo, fresco di rinnovo con la scuderia di Maranello nelle ultime settimane, non sembrerebbe essere stato sconvolto in alcuna maniera dalla notizia dell’arrivo di Hamilton. Anzi, la scelta della Rossa di puntare su un pilota tanto blasonato potrebbe diventare per lui una spinta in più per fare ancora meglio.

A sparire non è stato lui, dunque, ma un colore che ha contrassegnato l’ultima stagione della Ferrari, macchiando il fuoco scarlatto presente sia sulla sua vettura sia sulla sua tuta. Una novità importante che ha sorpreso il popolo della Rossa più amata al mondo.

Ferrari, svolta incredibile: addio ufficiale, non c’è più

In attesa di poter scoprire cosa accadrà nella stagione 2025, la Ferrari sta portando avanti il progetto 2024 con grande impegno sotto ogni punto di vista. Prima della presentazione della monoposto, avvenuta ieri, sono state svelate le nuove tute che indosseranno i piloti.

Tute piloti Ferrari 2024 nuovi colori
La Ferrari svela le nuove tute dei piloti: sparisce un colore (Ansa) – Arabonormannaunesco.it

La grande novità rispetto alla scorsa stagione è che Sainz e Leclerc non vestiranno più di nero. Resta ovviamente il rosso il colore principale per le tute, come sarà anche per le due vetture che scenderanno in pista con il blasonato marchio italiano. Rispetto al recente passato, è sparita la tonalità che l’accompagnava.

Spazio al giallo. La Ferrari ha deciso di rendere molto più evidente il colore giallo, un omaggio a Modena, la città in cui la Ferrari è nata. Linee gialle e bianche, dunque, completeranno l’uniforme da gara dei piloti nonché altri capi di abbigliamento tecnico e di rappresentanza.

Una rottura evidente con il passato che, almeno a livello estetico, potrebbe far piacere a molti tifosi. Anche se, come sempre, ciò che più conterà saranno i risultati. E la speranza di tutti è che questo cambiamento di look possa rispecchiare anche un evidente cambiamento per quanto riguarda le performance delle vetture in pista.

Gestione cookie